Oggi è il 05 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

SEMS sarà Premier Sponsor del Search Engine Strategies 2006 a Milano

La search engine marketing agency milanese sarà premier sponsor del Search Engine Strategies 2006, il più importante evento dedicato ai motori di ricerca in programma il 26 e 27 aprile a Milano.
Sems avrà anche un proprio stand nell’area espositiva, in cui illustrerà tutte le novità legate al search marketing e sarà a disposizione per dare indicazioni su come migliorare l’efficacia di attività di visibilità nei motori. Milano – Sems (www.sems.it), società leader nello sviluppo di soluzioni di search engine marketing di alto profilo, sarà lo sponsor principale del più importante evento 2006 dedicato ai motori di ricerca in programma in Italia, il Search Engine Strategies (http://www.jupiterevents.com/sew/italy06/index.html). Ritenuto dagli addetti ai lavori l’evento di riferimento del settore, il SES farà tappa a Milano il 26 e 27 aprile nei saloni del Westin Palace. In questi due giorni i partecipanti potranno assistere ad una nutrita serie di sessioni di approfondimento –tenute da rinomati specialisti- su tutto quanto ruota attorno al mondo dei motori di ricerca come strumento di promozione e marketing: dall’ottimizzazione al keyword advertising, passando per le tante novità che caratterizzano questo settore dall’evoluzione frenetica. Contemporaneamente, nei due giorni, sarà aperta anche l’area expo, che vedrà partecipare come espositori le principali agenzie SEM, i più importanti motori ed i fornitori di tecnologie legate al search marketing. Sarà un’ottima occasione quindi per tutte le aziende interessate ad investire (o che già investono) in marketing ed advertising nei motori di ricerca per approfondire le proprie conoscenze sul SEM, scoprire le ultime e più efficaci novità e venire a contatto con i principali protagonisti del settore. Sems sarà Premier Sponsor dell’evento ed avrà uno stand nell’area espositori, dove gli interessati potranno avere informazioni commerciali, prendere visione delle ultime novità legate alla promozione attraverso i motori di ricerca oppure porre le loro domande e curiosità agli specialisti in ottimizzazione e keyword advertising di Sems. Nei giorni del SES saranno presentati anche i risultati dell’edizione 2006 della survei SEMS/Nextplora sull’utilizzo quanti/qualitativo dei motori di ricerca da parte degli italiani. “Per quanti vogliono saperne di più sul search engine marketing, siano questi clienti finali oppure agenzie interessate ad internalizzare anche questo servizio, il Search Engine Strategies è indubbiamente l’evento di riferimento –spiega Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems-. Il SES in Italia è un’occasione importante per dare ulteriore visibilità al nostro settore, oltre che per consentire alle aziende sia di poter trovare, sotto un unico tetto, informazioni utili su come muoversi attraverso i motori ed orientare nella direzione più remunerativa gli investimenti, sia di poter contattare i principali operatori del settore nell’area espositiva. Ora che il SES approda finalmente in Italia dopo anni di attesa, abbiamo voluto esserne lo sponsor principale; una mossa quasi obbligata per noi, visto che siamo stati la prima search marketing agency ad aprire in Italia e siamo una delle poche che si occupa unicamente di search engine marketing. Fin dalla sua fondazione, inoltre, Sems ha lavorato molto sull’aspetto di education del mercato, attraverso la pubblicazione di articoli e ricerche o partecipando come relatori ad eventi di interesse.” Nei prossimi mesi sarà pubblicato il programma ufficiale dell’evento con le relative sessioni e speakers. About Sems S.r.l. Sems S.r.l. (www.sems.it) è la prima “search engine marketing agency” italiana, specializzata nello sviluppare strategie di marketing e advertising nei motori di ricerca. Grazie a Sems, le aziende possono entrare in contatto con possibili clienti proprio mentre questi, cercando attivamente nei motori il prodotto o il servizio che risponda alle proprie esigenze, sono in piena fase di decisione e di acquisto; più favorevolmente predisposti, quindi, ad interagire con le aziende e a valutare le loro proposte ed i loro prodotti. Con un modo di operare focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi del cliente ed attraverso l’utilizzo di sofisticati tool proprietari per l’analisi delle attività in atto, il team di consulenti Sems è in grado di fornire costantemente ai clienti tutte le informazioni necessarie per poter orientare le campagne verso le migliori performance e misurare il ritorno sull’investimento. Sems vanta nel suo portfolio clienti aziende quotate in Borsa ed al Nasdaq, compagnie assicuratrici e di telecomunicazioni, case automobilistiche e tour operator; collabora inoltre con i principali centri media online per lo sviluppo di strategie di search engine marketing che vadano ad integrarsi nei piani di comunicazione e marketing on- e offline. Sems è guidata da Marco Loguercio, uno dei maggiori esperti italiani di search engine marketing e componente del comitato europeo della Search Engine Marketing Professional Organization (www.sempo.org).
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.sems.it
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 16 dicembre 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter