Oggi è il 24 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

SEREL affida a Patrich Villa la guida della Direzione Commerciale

Patrich Villa è Sales Manager per SEREL Srl. Nato a Monza nel 1979, Patrich Villa ha intrapreso un percorso di studi indirizzato al mondo dell’elettronica e delle telecomunicazioni.

Nato a Monza nel 1979, Patrich Villa ha intrapreso un percorso di studi indirizzato al mondo dell’elettronica e delle telecomunicazioni. Il suo percorso professionale ha inizio all’interno di società operanti nel mondo della produzione di Server di rete e sistemi di Storage. Da qui entra nel settore degli apparati per telecomunicazioni occupandosi di attività di prevendita, formazione e, in seguito, di sviluppo prodotti. Prosegue la sua carriera nel settore della distribuzione, con l’incarico di Brand Manager di marchi rivolti al mondo delle infrastrutture radio e della sicurezza.Nel 2009 raccoglie una nuova sfida professionale acquisendo la Direzione Commerciale di SEREL Srl.
“L’incarico affidatomi da SEREL rappresenta una nuova, stimolante, occasione di confronto con le competenze da me finora acquisite, nonché con il settore di attività al quale mi sono sempre dedicato – afferma Patrich Villa, Sales Manager di SEREL Srl – Ho accolto quest’avventura in SEREL con entusiasmo, trovandomi immerso in una realtà che punta molto sulla valorizzazione delle capacità e peculiarità delle persone, ponendosi sempre l'obiettivo di conseguire e mantenere una costante eccellenza nella qualità dei servizi resi”.
Patrich Villa,  e’ un appassionato  sportivo, come testimonia la sua pratica di triathlon e apnea. Un’altra grande passione, è la musica che realizza suonando la chitarra e la batteria.
In azienda Patrich Villa risponde direttamente al Presidente Mauro Suardi.

Per maggiori informazioni:
SEREL Srl
Via R. Luxemburg 12/14 - 10093 COLLEGNO (TO)
www.serel.it

 

About SEREL Srl Nata nel 1991, SEREL è una società da sempre attiva nella distribuzione di prodotti per il cablaggio strutturato, per la sicurezza industriale e di UPS.

La continua ricerca di nuove soluzioni portano l´azienda verso alleanze strategiche che ne permettono la rapida espansione nei mercati networking, wireless outdoor, videosorveglianza e storage.

Figure professionali altamente specializzate, in grado di fornire soluzioni integrate a fianco del cliente, rappresentano la risorsa primaria che SEREL mette in campo ogni giorno per rispondere alle nuove sfide che il mercato propone.

La consapevolezza che la formazione è la chiave per capire le potenzialità delle soluzioni tecnologiche proposte, spinge SEREL alla costante ricerca di soluzioni per trasferire il know-how dal produttore al cliente.

Training di certificazione, Bootcamp, Webinar e seminari sono oggi i principali strumenti ai quali rivenditori e system integrators posso accedere per raggiungere i propri obiettivi con maggiore efficacia.

Patrich Villa, direttore commerciale SEREL

Patrich Villa, direttore commerciale SEREL

 

Autore: Ufficio Stampa
Link: http://www.serel.it
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 19 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter