Oggi è il 23 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

SMC Networks: supporto clienti inaugurato all'interno del sito

SMC Networks comunica l'apertura di una nuova sezione del sito, tramite la quale è possibile ricevere e supporto clienti. Le novità per il supporto tecnico prevendono anche l'estensione di garanzia fino a 5 anni. Ecco i dettagli e tutte le relative novità.

Milano – SMC Networks (www.smc.com) azienda leader nella fornitura di soluzioni di rete per piccole e medie imprese, presenta oggi un nuovo portale di supporto tecnico.  Il nuovo portale offre una serie di vantaggi in grado di migliorare ulteriormente il supporto tecnico a clienti domestici e aziendali, estendendo per tutti i clienti registrati sul sito il periodo di garanzia fino a 5 anni sui prodotti acquistati.
Disponibile all’indirizzo www.smc.com, completamente ripensato per dimostrare ancora una volta un forte impegno nel garantire un livello elevato di assistenza, il portale vanta un design intuitivo che permette a tutti i clienti aziendali di registrare in modo semplice i propri prodotti per autorizzare un’estensione di garanzia da due a cinque anni.

La registrazione dei prodotti si effettua attraverso due semplici procedure sul sito web.  Con la registrazione dei prodotti è innanzitutto possibile avere un archivio storico dei dispositivi acquistati consultabile in ogni momento dai clienti registrati. Inoltre SMC Networks mette a disposizione una linea diretta con il team di supporto tecnico (02-40708015, Lu-Ven 09:00-18:30) e una form online attraverso la quale ogni cliente può richiedere maggiori informazioni sullo status dei prodotti. In questo modo, i tecnici SMC Networks possono valutare al meglio e identificare le eventuale problematiche dei prodotti e contattare il cliente per fornirgli la soluzione migliore.

Massimo Delpero, Country Manager per SMC Networks commenta: “Con questa iniziativa SMC Networks conferma ancora una volta il suo fermo impegno a offrire un notevole miglioramento di assistenza tecnica per i clienti.”
Alla sezione Supporto si può accedere attraverso la homepage del sito SMC Networks www.smc.com o direttamente digitando: http://europe.smc.com/

Per ulteriori informazioni:
Tel: 00 39 349 645 7935
Email: emmacumin@emmacumin.it

SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività a banda larga. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato una gamma sempre più ampia di prodotti competitivi e all’avanguardia.  La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, soluzioni 10G, Wireless networking, VDSL2 e connettività Broadband così come schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR, ISP e retailer.

 

Autore: Emma Cuthbertson
Link: http://europe.smc.com/
News inserita in: Comunicazione
Pubblicato il: 06 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter