Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

SUAP: adeguamento prorogato a settembre

La  scadenza del 28 marzo u.s., prevista dal DPR 160, è stata prorogata e può essere tenuta in vita anche la modalità cartacea di presentazione della SCIA agli Sportelli Unici dei Comuni, almeno sino al 30 settembre 2011.

Il Ministro Brunetta ha dichiarato che successivamente a tale data,  le pratiche SCIA dovranno essere gestite telematicamente, per poi passare  alla gestione telematica di tutte le pratiche.
In questo scenario, Data Management PA Solutions,  ha deciso di estendere la speciale proposta per l’acquisizione della soluzione “SUAP @kropolis” sino al 30 settembre. SUAP @kropolis soddisfa tutti i requisiti tecnici e funzionali richiesti dal Decreto e  consente al Comune di ottenere l'attestazione di conformità e di operare secondo modalità di utilizzo corrette.  Interagendo con il Portale Impresainungiorno, opera in conformità con il nuovo CAD, consentendo di avviare, gestire, monitorare e concludere i procedimenti.

La proposta è rivolta ai Comuni, alle loro aggregazioni (Unioni, Comunità Montane, Province) ed ha validità sino al 30 settembre 2011. Non aspettate l’ultima ora, contattateci adesso.

 marketing@datamanagement.it  -  tel. 051.6203908 (segreteria commerciale)

SUAP: adeguamento prorogato a settembre

SUAP: adeguamento prorogato a settembre

 

Autore: claudia poggi
Link: http://www.datamanagementpa.it
News inserita in: Fisco e Leggi
Pubblicato il: 07 aprile 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter