Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Salesforce.com annuncia 13.300 clienti e 214.000 utenti in tutto il mondo

Salesforce.com (NYSE: CRM) leader tecnologico e di mercato nel customer relationship management (CRM) on demand, ha annuciato che, secondo il dati raccolti a tutto il 31 dicembre 2004, la propria base clienti è cresciuta approsimativamente fino a 13.300 clienti e 214.000 utenti in tutto il mondo.
Salesforce.com (NYSE: CRM) leader tecnologico e di mercato nel customer relationship management (CRM) on demand, ha annuciato che, secondo il dati raccolti a tutto il 31 dicembre 2004, la propria base clienti è cresciuta approsimativamente fino a 13.300 clienti e 214.000 utenti in tutto il mondo. Questi dati includono circa 2.000 utenti che l’azienda aveva precedentemente escluso dal conteggio, in quanto in attesa di soddisfare alcuni requisiti tecnologici specifici. La soluzione CRM on demand di salesforce.com è la prima a superare i 200.000 utenti. A proposito di salesforce.com Salesforce.com è il leader tecnologico e di mercato nel Customer Relationship Management (CRM) on demand. Attraverso la sua premiata famiglia di prodotti, tra cui Salesforce.com (http://www.salesforce.com) e Supportforce.com (http://www.supportforce.com), la società fornisce una suite completa di servizi di Customer Relationship Management (CRM) per aiutare le aziende di qualsiasi dimensione, mercato o paese ad affrontare le complesse sfide della gestione e della condivisione on demand delle informazioni sui clienti. Salesforce.com e Supportforce.com si basano sulla piattaforma di integrazione client/service di sforce e includono Customforce.com, il toolkit per una completa personalizzazione on demand. Sforce (http://www.sforce.com) e Customforce.com (http://www.customforce.com) consentono ai clienti e ai produttori indipendenti di software di personalizzare ed integrare i prodotti di salesforce.com, così come di creare le proprie applicazioni aziendali on demand. Alla data del 31 dicembre 2004, salesforce.com gestisce le informazioni sui clienti per, approssimativamente, 13.300 clienti e 214.000 utenti, tra cui Advanced Micro Devices (AMD), America Online (AOL), Automatic Data Processing (ADP), Avis/Budget Rent A Car (Cendant Rental Car Group), Dow Jones Newswires, Nokia, Polycom e SunTrust Banks. Salesforce.com ha sede a San Francisco, con uffici in Europa e Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo “CRM”. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.salesforce.com oppure chiamare il numero verde 800 782 619 ### Salesforce.com è un marchio registrato di salesforce.com, inc., con sede a San Francisco, California. Altri nomi utilizzati possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Per ulteriori informazioni alla stampa: Massimo Morigi LEWIS Communications Telefono: +39 02 4671 2235
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.salesforce.com
News inserita in: e-Business
Pubblicato il: 14 gennaio 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter