Oggi è il 22 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Samsung SRD-450: videoregistratore digitale entry level a 4 canali

Samsung annuncia l'introduzione di un nuovo videoregistratore digitale entry level a 4 canali con possibilitá di controllo e visualizzazione da remoto tramite SmartPhone.

Samsung annuncia l'introduzione di un nuovo videoregistratore digitale entry level a 4 canali con possibilitá di controllo e visualizzazione da remoto tramite SmartPhone. Il nuovo Samsung SRD-450 non scende a compromessi in termini di qualità e affidabilitá e garantisce un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, integrando una gamma completa di funzioni. Oltre alla funzione Mobile Viewer, é infatti possibile, ad esempio, programmare la funzione Motion Detection ed effettuare il back-up dei dati da porta USB in modo semplice ed immediato. Grazie all'integrazione dello standard di compressione H.264, il DVR SRD-450 sfrutta al massimo le risorse disponibili per una visualizzazione rapida e nitida delle immagini. L'utilizzo della compressione H.264 permette anche di massimizzare la quantità di informazioni video memorizzabili sull'hard disk interno da 500GB espandibile fino a 2TB. Dotato di soli cinque set di pulsanti posti sul pannello frontale e di un menu a video di facile interpretazione, il Samsung SRD-450 è estremamente semplice da utilizzare; ad esempio, accedere da remoto al segnale video via Internet è immediato tanto quanto inserire l'indirizzo IP del DVR all'interno di un browser web digitando poi username e password. Samsung SRD-450 è innovativo anche nel design: non è infatti necessaria la presenza di una ventola, caratteristica che consente un'operatività completamente silenziosa. Il sistema risulta pertanto ideale per utilizzi domestici e in contesti nei quali l'eventuale presenza di rumore potrebbe infastidire gli utenti. Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, anche il nuovo videoregistratore digitale Samsung SRD-450 è disponibile tramite tutti i distributori Samsung e coperta da garanzia di 36 mesi. Maggiori info disponibili qui: www.samsungsecurity.com

Samsung SRD-450: videoregistratore digitale entry level a 4 canali

Samsung SRD-450: videoregistratore digitale entry level a 4 canali

 

Autore: Lidia Pregnolato
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 31 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter