Oggi è il 23 maggio 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Samsung Techwin e Sidin insieme per rafforzarsi nel settore videosorveglianza IP

Samung Techwin sigla un accordo con Sidin, distributore a valore aggiunto, al fine di assicurare ai propri clienti ancora più competitività, diffusione e assistenza per le soluzioni nel settore videosorveglianza su IP.

In un mercato in costante crescita come quello della videosorveglianza IP, Sidin e Samsung Techwin hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione della gamma di prodotti e soluzioni per la protezione di ambienti cittadini, industriali e residenziali.

Samsung Techwin oggi gioca un ruolo primario nel mercato della videosorveglianza e della sicurezza professionale, con tassi di crescita molto importanti, grazie agli investimenti in nuovi prodotti, nuove tecnologie, organizzazione sul territorio e partnership consolidate.

La qualità delle soluzioni e l’ampiezza del portafoglio di offerta, consentono a Samsung Techwin di coprire molteplici esigenze del mercato della videosorveglianza, da applicazioni di controllo del territorio ed aree sensibili, fino al controllo di punti vendita, uffici e abitazioni.

A supporto di un'offerta completa come quella di Samsung Techwin, Sidin mette a disposizione la propria expertise in qualità di distributore a valore aggiunto, attraverso la Business Unit dedicata e i suoi professionisti, in grado di proporre e integrare soluzioni di videosorveglianza in progetti più ampi. A tal fine Sidin ha strutturato un piano di sviluppo che comprende attività di consulenza e formazione attraverso corsi tecnici adattati alle necessità dei clienti, che prevedono contenuti teorici e approfondimenti pratici (bootcamp, corsi ad hoc, webinar e corsi di certificazione). Sidin, inoltre, garantisce supporto tecnico e commerciale, pre e post vendita, e piena visibilità sul canale, anche attraverso eventi dedicati. 

“L'accordo con Samsung Techwin” , spiega  Nicola Noviello, BU Manager di Sidin, “ci permette di ampliare e differenziare ulteriormente l'offerta nel settore videosorveglianza su IP. Viste le potenzialità di crescita di questo mercato e le nuove norme varate dal Garante della Privacy, un brand leader come Samsung Techwin ci permette di costruire soluzioni di alto livello, tagliate perfettamente sul cliente e sull'ambiente da proteggere, sia esso privato o pubblico. Grazie alla partnership, l'offerta di Sidin per la videosorveglianza acquisirà sicuramente maggiore competitività e solidità.” 

“Samsung Techwin sta investendo significativamente anche sul mercato della videosorveglianza IP. In questa fine 2010 ci presentiamo con una gamma completamente rinnovata grazie all’introduzione di nuove telecamere con funzionalità e prestazioni di alto livello,” dichiara Fabio Andreoni, Country Manager di Samsung Techwin in Italia, “La partnership con Sidin ci consente di essere più vicini ad un canale particolarmente interessato alle nuove opportunità che la videosorveglianza IP può offrire, garantendo a VAR, system integrator e dealer, soluzioni integrate di ottima qualità e affidabilità”.

 

 

Fabio Andreoni, Country Manager di Samsung Techwin in Italia

Fabio Andreoni, Country Manager di Samsung Techwin in Italia

 

Autore: Lidia Pregnolato
Link: http://www.flipscribe.com/samsungV2/ebrochure01.html
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 01 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter