Oggi è il 06 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Security Summit: è on line il programma dell'edizione milanese

Security Summit offre ai partecipanti una ampia scelta di momenti di approfondimento e crescita professionale, con l’obiettivo di contribuire a migliorare il livello di sicurezza di aziende, istituzioni pubbliche e cittadini.Sono previsti inoltre numerosi crediti validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM o analoghe richiedenti la formazione continua.

Indirizzato ai manager ed ai responsabili della security aziendale e ai professionisti ed operatori del settore, il convegno ha questo anno tre ospiti internazionali di grande attrazione.
Lunedì 14 si parte affrontando in sessione plenaria uno dei temi più inquietanti del momento: il ruolo della delinquenza organizzata negli attacchi alla sicurezza su Internet di aziende e istituzioni.
L’intervento del secondo “big” dell’Ict Security è previsto per il giorno 15 marzo e spazierà sui principali aspetti critici del settore.
L’apertura delle terza giornata, la mattina del 16 marzo,  è invece affidata a Philippe Langlois, francese, docente universitario, fondatore di diverse aziende nel settore della Ict Security, tra cui PayLine, uno dei più diffusi sistemi di pagamento on line in Francia.ado di comprendere cosa  succederà domani e di organizzarci per proteggerci in maniera adeguata?”.

Security Summit

Security Summit

 

Autore: cinzia ercolano
Link: http://www.securitysummit.it/
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 02 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter