Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Seminario Intensivo 'Sì', tecniche di vendita e negoziazione più efficaci

Appena diffusi i dati del sondaggio sulla customer satisfaction dei partecipanti al Seminario Intensivo Sì 'Persuasione, negoziazione, vendita' svoltosi a Bologna il 17 e 18 ottobre scorsi.
La qualità dei relatori è giudicata ottima dal 75% dei partecipanti, buona dal 23%; le aspettative sul seminario sono state pienamente soddisfatte per il 71% e addirittura superate per il 17% dei partecipanti.

Del resto ci si aspettava risultati del genere, con trainers del calibro di Alessio Roberti, massimo esperto in Italia di PNL e negoziazione della Harvard Business School; Anthony Smith formatore con decennale esperienza a capo delle vendite Nike e Levi's; Sebastiano Grazioli, imprenditore con una formidabile esperienza nella formazione e gestione di reti commerciali; Mirco Gasparotto, a capo di un gruppo industriale leader in Italia, con oltre 1.000 collaboratori, che ha fatto della formazione la chiave del suo successo.

Due giornate dense di contenuti pragmatici e continui riferimenti alle infinite possibilità di applicazione pratica delle strategie svelate. La sala, composta prevalentemente da imprenditori, professionisti e salesmanager ha mostrato vivo interesse per tutti gli argomenti e formulato stimolanti domande ai relatori, che puntualmente hanno trovato risposta.

L'efficacia della negoziazione 'per interessi' piuttosto che 'per posizioni' i temi della 'sales intelligence' nelle trattative business to business, relazionati da Pierre Emmanuel Telleri. Questi e tanti altri i preziosi contenuti che i partecipanti si sono 'portati a casa'.

Grade soddisfazione per i risultati conseguiti esprime anche Marcello Mancini, amministratore delegato della società di formazione Performance Strategies, che ha realizzato il Seminario 'Sì', avvalendosi del supporto marketing e comunicazione di Differens e web di Gialloafrica.

Si chiude così un altro capitolo di successo nella collaborazione tra Differens Marketing & Innovation, coordinata da Andrea Rosini, e Performance Strategies, con i suoi coinvolgenti eventi e percorsi formativi.

Maggiori informazioni su www.performancestrategies.it
 

Autore: mariagrazia abruzzese
Link: http://www.performancestrategies.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 28 ottobre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter