Oggi è il 05 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Sems e Zunch assieme per il search engine marketing in lingua cinese.

La search engine marketing agency guidata da Marco Loguercio ha presentato al Search Engine Strategies di Milano l’accordo esclusivo con Zunch China per il search marketing in lingua cinese. Sems amplia in questo modo la propria offerta con un servizio che riscuote notevole interesse da parte di quelle aziende che vogliono promuoversi a costi competitivi sul mercato cinese.
Milano – In occasione del Search Engine Strategies di Milano, l’evento di riferimento per il mondo dei motori di ricerca svoltosi il 26 e 27 aprile scorso nei saloni del Westin Palace Hotel, Sems ha presentato un accordo esclusivo sottoscritto con Zunch China, la divisione cinese di Zunch Communications, una delle più note agenzie di search marketing a livello mondiale. Attraverso questa collaborazione, Sems potrà offrire a condizioni competitive sul mercato italiano servizi di search engine marketing in lingua cinese (ottimizzazione e localizzazione, keyword advertising, creazione di minisiti ottimizzati in Mandarino e/o Cantonese), integrando la propria expertise nella gestione del progetto. I nuovi servizi offerti da SEMS in partnership con Zunch verranno sviluppati dal team di specialisti di madrelingua di Zunch China, con sede a Shanghai (a garanzia di una migliore localizzazione ed efficacia delle campagne), per le aziende italiane che vogliono puntare al mercato cinese cominciando dai motori di ricerca. “Quello raggiunto in esclusiva con Zunch è un accordo rilevante per il settore, visto che la domanda di servizi di SEO e di keyword advertising focalizzati sulla Cina è in forte crescita anche nel nostro paese –commenta Marco Loguercio, fondatore ed amministratore di Sems-; per poter dare un servizio all’altezza di Sems anche per una lingua ed un mercato così differenti dal nostro, abbiamo siglato un’alleanza strategica con una delle search marketing agencies leader a livello mondiale, dotata di una propria presenza operativa in Cina; in questo modo possiamo far realizzare le attività di SEM proprio laddove vive il target che vogliamo far raggiungere ai nostri clienti, con specialisti che non solo sono di madrelingua, ma vivono quotidianamente una realtà ed un mercato in frenetica evoluzione come quello cinese.” “Il team di Zunch ha disegnato insieme a SEMS un range di soluzioni omnicomprensive di search engine marketing per aiutare le imprese italiane a farsi conoscere sul mercato Cinese -ha confermato John G. Sanchez, Presidente e CEO di Zunch-. Abbiamo un alto grado di confidenza circa il fatto che questa relazione strategica tra Zunch e SEMS porterà grandi benefici a quelle aziende interessate a sviluppare business in questo nuovo ed allettante mercato.” “Con gli scambi commerciali tra Unione Europea e Cina che hanno raggiunto i 200 miliardi di dollari nel 2005, la Cina diventa il mercato piu’ importante per gli imprenditori Europei -ha aggiunto Terrence Ou, Direttore delle Operazioni Asia/Pacifico di Zunch-. Grazie a questa nuova partnership di Zunch con l’Italia, la nostra Divisione estende i suoi Interactive Marketing Services ad altri Paesi Europei con una crescente domanda di supporto da parte di aziende che desiderano accedere al mercato Cinese, o comunque incrementare i correnti volumi di business con questo mercato in forte crescita.” About Sems S.r.l. Sems S.r.l. (www.sems.it) è la prima “search engine marketing agency” italiana, specializzata nello sviluppare strategie di marketing e advertising nei motori di ricerca. Grazie a Sems, le aziende possono entrare in contatto con possibili clienti proprio mentre questi, cercando attivamente nei motori il prodotto o il servizio che risponda alle proprie esigenze, sono in piena fase di decisione e di acquisto; più favorevolmente predisposti, quindi, ad interagire con le aziende e a valutare le loro proposte ed i loro prodotti. Con un modo di operare focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi del cliente ed attraverso l’utilizzo di sofisticati tool proprietari per l’analisi delle attività in atto, il team di consulenti Sems è in grado di fornire costantemente ai clienti tutte le informazioni necessarie per poter orientare le campagne verso le migliori performance e misurare il ritorno sull’investimento. Sems vanta nel suo portfolio clienti aziende quotate in Borsa ed al Nasdaq, compagnie assicuratrici e di telecomunicazioni, case automobilistiche e tour operator; collabora inoltre con i principali centri media online per lo sviluppo di strategie di search engine marketing che vadano ad integrarsi nei piani di comunicazione e marketing on- e offline. Sems è guidata da Marco Loguercio, uno dei maggiori esperti italiani di search engine marketing e componente del comitato europeo della Search Engine Marketing Professional Organization (www.sempo.org). Per saperne di più su Sems puoi visitare il sito www.sems.it. About Zunch Communications, Inc. Zunch Communications, Inc. (www.zunch.com) e’ una delle principali aziende al mondo focalizzate su Search Engine Optimization, Interactive Design, sviluppo di applicazioni Microsoft Certified, con una totale dedizione al raggiungimento di risultati misurabili per i propri clienti. Considerata l’azienda numero 1 al mondo per l’ottimizzazione sui motori di ricerca, Zunch Communications e’ un membro attivo della Dallas/Forth Worth Interactive Marketing Association (DFWIMA) e Dallas/Forth Worth Search Engine Marketing (DFWSEM), SEO Consultants, SeoPros, TopSeos e un Circle Member di SEMPO, la Search Engine marketing Professional Organization. Nell’ultimo anno, Zunch e’ stata nominata “Best SEO Company” da PromotionWorld.com e TopSeos.com, ed ha ricevuto due diversi “Effectiveness Web Awards” per siti di e-commerce realizzati sul mercato USA. Con sede principale a Dallas (Texas), Zunch ha uffici anche a San Francisco (California), Chicago (Illinois), Shanghai (Cina) e Mumbai (India).
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.sems.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 03 maggio 2006


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter