Oggi è il 13 dicembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Settembre, arrivano le offerte di Pian dei Frantoi su Altrovino.it

Altrovino.it, il sito per chi ama il vino e i prodotti tipici italiani, e Pian dei Frantoi, società di Apricale (Savona) che commercializza olio e sottoli, rafforzano la partnership commerciale col lancio di tre nuove offerte da oggi al 15 ottobre.
Pian dei Frantoi, società di Apricale (Imperia) che commercializza in tutta Italia olio extravergine d’oliva ottenuto dalla spremitura a freddo con macina di pietra, entro 24 ore dalla raccolta, di olive di qualità “monocultivar taggiasca”, e Altrovino.it, il sito dedicato a chi ama il vino e i prodotti tipici italiani, rafforzano la propria partnership col lancio di tre offerte speciali dedicate agli amanti dell’olio extravergine d’oliva. A partire da oggi e fino al 15 ottobre è infatti possibile acquistare, col 5% di sconto rispetto ai già vantaggiosi prezzi di vendita, l’olio d’olive “Cultivar Taggiasco”, semplicemente collegandosi all’indirizzo http://www.altrovino.it/occasioni.asp; già inserito nel paniere Enoga in occasione del Festiva di Sanremo 2005, l’olio di Pian dei Frantoi è caratterizzato da un grado di acidità inferiore allo 0,3% che ne rende ideale l’abbinamento a piatti a base di pesce, insalate e minestre e viene ora offerto agli amici di Altrovino in tre differenti proposte, che prevedono diversi quantitativi minimi, accomunate oltre che dalla gratuità delle spese di trasporto, da un gustoso omaggio che verrà offerto a tutti gli acquirenti per consentire loro di gustare alcuni “sfizi” sottolio commercializzati da Pian dei Frantoi e a loro volta acquistabili sul portale Altrovino.it. “Crediamo in internet come canale per farci conoscere e apprezzare anche oltre l’ambito regionale”, dichiara Alberto Lolli, responsabile di Pian dei Frantoi, aggiungendo che “nuove iniziative sono già in cantiere in vista dell’avvicinarsi della stagione natalizia”. “Apprezziamo gli sforzi degli amici di Pian dei Frantoi”, fa eco Luca Spoldi, responsabile del progetto Altrovino per conto di 6 In Rete Consulting, aggiungendo: “ora speriamo che la risposta degli appassionati di prodotti enogastronomici italiani possa ripagare gli sforzi fatti, mentre desideriamo invitare anche altri produttori tipici a contattarci per arrivare ad inserire le loro delizie nel nostro catalogo, oggetto in queste settimane di profondi rinnovamenti”. I prodotti di Pian dei Frantoi sono presenti su internet anche all’indirizzo www.piandeifrantoi.it, oltre che nel catalogo di www.altrovino.it / www.altrovino.com, il sito dedicato a chi ama il vino e i prodotti tipici italiani. Per una degustazione dei prodotti di Pian dei Frantoi il prossimo appuntamento è dall’11 al 14 novembre alla fiera dei prodotti tipici “il Bontà” di Cremona. Per ulteriori informazioni potete contattare: Alberto Lolli: a.lolli@piandeifrantoi.it Luca Spoldi: info@altrovino.com
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.altrovino.com
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 21 settembre 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter