Oggi è il 06 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Shoxx.com espande la sua gamma di prodotti di stoccaggio

Nei suoi continui sforzi di estendere la sua gamma di prodotti e in risposta ai bisogni dei consumatori shoxx.com lancia sul mercato europeo una nuova e ampia scelta di prodotti di stoccaggio che include dischi rigidi 2,5' e 3,5', Box HDD esterni multimediali, chiavette USB, schede memoria Mini-SD, Micro-SD, Compact Flash, Secure Digital e Network Attached Storage (NAS).
'Grazie all'enorme richiesta delle aziende e dei consumatori, il mercato dei prodotti di stoccaggio è in continua crescita. Così siamo lieti di potergli offrire delle soluzioni di stoccaggio individuali ai miglior prezzi d'Europa ,' a detto il signor Sven Strowig, direttore amministrativo del gruppo Dretschler.

Dretschler/shoXX.com è tra le prime aziende fornitrici di prodotti tecnologici in Europa e agisce sotto il nome www.shoxx.com. Inoltre è una delle aziende di commercio elettronico in continua crescita. L'offerta di shoxx.com comprende un'ampia scelta di marche come Verbatim, Sony, Maxell, Intenso, Phillips, Platinum, Ricoh, Samsung, Pleomax, TDK, Canon, Casio, Kodak, HP, Yakumo, Imation, Nec o Panasonic.

In risposta alla domanda crescente, shoXX.com estende la sua offerta di prodotti di stoccaggio con marche di alta qualità come Western Digital, Transcend, CnMemory, Verbatim, Captiva, Kingston, Sandisk ed altre.

Su Dretschler / shoXX.com

shoXX.com è un negozio, con sede a Lussemburgo, che vende online CD/DVD vergini, fotocamere e camcorder digitali, periferiche PC, console e accessori da gioco e articoli di cancelleria. La società riscuote molto successo in tutta Europa. È una delle più attive del settore dell'e-commercio e ha saputo imporre con brio la sua marca su diversi mercati in Europa.

Per saperne di più, vedi www.shoxx.com
 

Autore: Marani Céline
Link: http://www.shoxx.com
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 15 settembre 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti