Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Sicurezza, alta disponibilità e mobilità: soluzioni evolute per il networking

Azlan organizza in collaborazione con Enterasys Networks i seminari “Sicurezza, alta disponibilità e mobilità” con sessioni a Milano e Roma.
Durante i seminari verrano affrontati il tema della Sicurezza e l'importanza dell'utilizzo di una struttura di networking “sicura”, ad alta disponibilità e aperta all'integrazione wireless. Utenti e rivenditori potranno valutarne l'impatto sul business aziendale grazie alla testimonianza di alcuni casi di successo. Sicurezza, alta disponibilità e mobilità: soluzioni evolute per il networking aziendale 5 Dicembre 2001: Ore 9 - 13 Hotel Executive - Via Don Luigi Sturzo, 46 MILANO 13 Dicembre 2001: Ore 9 -13 Sheraton Hotel Roma - Viale de Pattinaggio 100 ROMA EUR Azlan ed Enterasys Networks offrono soluzioni per la sicurezza totale in rete, in particolare delle Intranet, per proteggere le imprese da attacchi esterni e interni. Disporre di soluzioni di networking integrate ed evolute rappresenta ormai una variabile determinante per il successo del business: una rete efficiente, oltre ad assicurare elevate performance trasmissive, ormai deve offrire anche un adeguato livello di sicurezza. Diventa necessaria la possibilità di filtrare a livello di switch/router il traffico non autorizzato che elimina gli accessi indesiderati ed effettua adeguate operazioni di monitoring della rete. La rete e le applicazioni strategiche supportate devono inoltre essere accessibili in ogni momento e luogo, attraverso il supporto di tecnologie wireless e connessioni remote, il tutto mantenendo i più elevati livelli di sicurezza e disponibilità. Per conferme: Guido Lopardo (Soiel International) tel. 02 26148855 - fax. 02 26149333, lopardo@soiel.it
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 04 dicembre 2001


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter