Oggi è il 21 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Sidin annuncia la distribuzione dei thin client VXL

Sidin, uno dei principali distributori a valore aggiunto in Italia, ha siglato l’accordo di partnership con VXL Instruments, leader nel settore dei thin client, per la distribuzione italiana di questi prodotti.

L’offerta di Sidin comprenderà l’intera gamma VXL, inclusa la nuova linea di prodotti Itona Desktop, i laptop co-branding VXL-Lenovo e il software di gestione remota “XLmanage”. Questo accordo permetterà a VXL di aumentare la propria visibilità sul mercato italiano dei thin client e consentirà a Sidin di ampliare la propria offerta di soluzioni a valore per i rivenditori.
La politica di sviluppo di VXL è legata esclusivamente al canale e la partnership con Sidin è un passo di vitale importanza per raggiungere gli obiettivi di crescita globale. “L’investimento di VXL in Sud Europa inizia a dare i suoi frutti, e cominciamo a vedere una crescita significativa, soprattutto per la gamma Itona Desktop”, dichiara Frank Noon, Vice Presidente worldwide per le vendite in VXL. “L’expertise di Sidin come distributore a valore aggiunto è un elemento fondamentale per essere il partner ideale di VXL. Insieme, riusciremo sicuramente a creare numerose opportunità di business grazie alla crescita, attuale e prevista, dell’utilizzo della tecnologia thin client”. L’accordo fa parte del programma di sviluppo del canale globale e dell’aggressiva strategia di crescita finalizzati al raggiungimento del 15% del market share entro la fine del 2012.
Sidin ha un’eccellente reputazione come distributore a valore aggiunto, con una forte presenza di mercato nel settore delle soluzioni di ICT. “Sidin vede un grande potenziale di crescita nel mercato dei thin client e vogliamo sfruttare l’esperienza maturata in tutti i settori” sostiene Dario Gnaccarini, BU PreSales Manager di Sidin, “Abbiamo visto la crescita esponenziale di VXL, inoltre i prezzi competitivi, le performance e la qualità dei prodotti ci hanno dimostrato come, attualmente, sia un brand di importanza mondiale. Aggiungere VXL al nostro portafoglio significa migliorare e differenziare ulteriormente la nostra offerta, per mettere a disposizione dei nostri clienti una gamma di soluzioni ancora più ampia e completa”.

 

Autore: marzia romeo
Link: www.sidin.it
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 15 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non Ť responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter