Oggi è il 18 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Sitecom lancia la nuova WL-405 Wireless Internet Security Camera 150N

Sitecom presenta la nuova WL-405 Wireless Internet Security Camera 150N, il prodotto ideale per controllare vari spazi a casa (ad esempio la cameretta dei bambini) o in ufficio (la reception, il magazzino ecc.) sfruttando la tecnologia senza fili.

La WL-405 si collega in wireless al proprio network. Si può accedere alle immagini riprese in diretta da qualsiasi PC o notebook collegato tramite Internet o intranet. La WL-405 garantisce velocità wireless fino a 150 Mbps ed un  raggio d’azione ampio che non obbliga a posizionare la videocamera  nei pressi del router.  La nuova WL-405 è indicata per un utilizzo domestico e per  chi desidera tenere al sicuro  i propri beni e preziosi oppure controllare i movimenti dei propri figli. 

Poiché supporta gli standard MPEG4 ed MJPEG, la qualità audio/video è fluida e non presenta interruzioni. La WL-405 Wireless Internet Security Camera 150N è dotata di un sensore di movimento: non appena viene rilevato un movimento, la security camera invia una notifica automatica via e-mail all’utente che la potrà leggere da un computer qualsiasi, oppure, qualora si trovi fuori casa, tramite uno smartphone. La nuova WL-405 è inoltre provvista di una funzione di zoom per poter guardare le immagini più da vicino.

Come i router Sitecom, la WL-405 si avvale della tecnologia OPS (One Push Set-up) che permette di creare una connessione wireless sicura con un semplice click.

La WL-405 Wireless Internet Security Camera 150N è disponibile fin da subito ed è provvista della garanzia Sitecom di 10 anni. Mettere al sicuro i propri spazi è semplice con la WL-405 Wireless Internet Security Camera 150N.

Sitecom

Sitecom

 

Autore: Barbara De Angelis
Link: http://www.sitecom.com
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 15 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter