Oggi è il 18 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Skype business: nuova videochiamata di gruppo su Skype per aziende

Skype business amplia le funzionalità dedicate proprio all'utenza business, con la nuova videochiamata di gruppo, per l'interazione di massimo 10 partecipanti a sessione. Ecco i dettagli e i prezzi della videochiamata di gruppo su Skype versione business.

Le soluzioni business di Skype possono diventare un'utile risorsa per le aziende che necessitano di mezzi di comunicazione validi per far dialogare collaboratori distanti tra loro e/o dalla sede aziendale.
A tal proposito, riveste particolare importanza la videochiamata di gruppo effettuabile con la versione Business di Skype che permette di connettere in tempo reale da 3 a 10 persone agevolmente.
La videochiamata di gruppo, nel secondo semestre 2010, ha rappresentato il 41,5% del totale dei minuti di conversazione Skype-to-Skype.
Facile comprendere il ruolo che questa modalità di comunicazione andrà sempre più assumendo nei mesi a venire, tanto più che il 37% degli utenti Skype dichiara di utilizzare il software di comunicazione per attività inerenti il proprio lavoro.
A tal proposito, Skype propone la videochiamata di gruppo per le aziende al costo di 5,99€ al mese per utente.
Le aziende che utilizzano Skype Manager per allocare ai dipendenti abbonamenti per le videochiamate di gruppo trimestrali o annuali, riceveranno uno sconto promozionale del 33%.
Per effettuare una videochiamata di gruppo è necessario che un solo partecipante alla conferenza utilizzi Skype per Windows 5.1 oppure la versione Business più recente di Skype. Per seguire la videocall è necessario che tutto il gruppo disponga come minimo della versione 5.0 o superiore per Mac o Windows. Le videochiamate Skype tra due utenti continueranno a rimanere un servizio gratuito, come le telefonate gratis via Skype verso Skype.

Videochiamate di gruppo con Skype versione business

Videochiamate di gruppo con Skype versione business

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 07 gennaio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter