Oggi è il 12 dicembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Smart Parking Systems migra in Belgio per la Road Park 2011

Il prossimo 26 e 27 gennaio Smart Parking Systems partecipera alla nuova edizione di Park & Road 2011.

Smart Parking Systems, azienda veronese specializzata nella progettazione, costruzione, installazione e gestione di sistemi innovativi per il parcheggio a pagamento, parteciperà alla prossima edizione di Park & Road 2011 nello stand di OPC, gestore di parcheggi belga. La  fiera è dedicata al settore Parking che si terrà il prossimo 26 e il 27 gennaio a Kortrijk (Belgio) vedrà protagonisti circa 1300 espositori.
In questa occasione, Smart Parking Systems presenterà un sistema di parcheggio semplice ed innovativo che si compone di parchimetro a colonna di tipo Pay & Go che, in abbinamento con i sensori ed il software di gestione, consentono agli utenti una serie di incredibili vantaggi. Non esporre la ricevuta sul cruscotto dell’auto, disporre di un periodo iniziale di sosta gratuita e la possibilità di estendere l’orario da qualsiasi parcometro della città sono solo le prime facilitazioni. Tramite dei sensori wireless, il sistema  permette di conoscere in tempo reale quali veicoli hanno pagato il parcheggio, quanti e quali posti sono disponibili, tutto questo per evitare al cittadino inutili percorsi in cerca di un parcheggio e una viabilità migliore all’interno dei centri abitati.

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 24 gennaio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter