Oggi è il 12 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

SoftwareCellulari.it in vendita su ebay Italia

A 4 anni dal suo lancio online, il portale italiano leader nella vendita di contenuti per tecnologia mobile, potrebbe cambiare proprietario e passare in mani straniere. Lanciata anche la vendita del marchio su Ebay Italia.
Arezzo - SoftwareCellulari.it, sito di riferimento per la vendita online di software e contenuti per telefonini cellulari, PDA e smartphone, potrebbe passare nel giro di poco tempo in mani straniere. Le trattative sono state da poco avviate ma la notizia è già di dominio pubblico. L'ultimo baluardo italiano in un settore strategico come quello dei contenuti per tecnologia mobile, rischia di veder ammainare la bandiera tricolore. Nel frattempo è stato pubblicato simbolicamente l'annuncio di vendita del portale SoftwareCellulari.it anche su Ebay Italia (ad un valore particolare e riservato solo ad investitori ITALIANI),
Euroinformatica, proprietaria del portale SoftwareCellulari.it, commenta così l'iniziativa di vendita pubblica: 'Volevamo sensibilizzare gli investitori italiani ad intervenire nella trattativa in corso, e lo strumento di vendita Ebay Italia ci è sembrato quello più opportuno e diretto. Per soli 10 giorni saremo in vendita con una sorta di OPV per il solo mercato italiano, dopodiché valuteremo il da farsi'.
Si dice che su Ebay si trovi di tutto ma un portale fino ad ora non si era mai visto!
 

Autore: giuseppe pianaccioli
Link: http://www.softwarecellulari.it
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 09 gennaio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter