Oggi è il 30 settembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Softwing lancia i programmi 'Finson DVD Converter'

Quattro nuovi programmi per Windows dedicati ai possessori di Iphone e Ipod, Sony PSP, Windows Mobile e a chi vuole avere il proprio film in DivX
I dispositivi portatili, cellulari, lettori Mp3 e console, sono ormai diventati così potenti da essere in grado di svolgere funzioni molto evolute.

Tra le potenzialità più rilevanti, c’è sicuramente la possibilità di poter vedere un film sui nostri Iphone, Ipod, PSP o cellulari basati su Windows Mobile.

Ma tutto questo è spesso più facile a dirsi che a farsi: se è vero, infatti, che sul mercato esistono molti software in grado di convertire i nostri film preferiti per poterli vedere anche quando siamo fuori casa, ben pochi di essi sono in grado di coniugare semplicità di utilizzo ad economicità.

Per ovviare a questi limiti, Softwing presenta la linea di programmi 'Finson DVD Converter': quattro software dedicati ai possessori di Iphone e Ipod, PSP, Windows Mobile e a chi vuole avere un comodo file in formato DivX sul proprio computer.

Con pochi click i 'Finson DVD Converter' sono in grado di trasformare il nostro DVD in un formato immediatamente visibile su uno dei sistemi portatili sopra indicati. Inoltre, i programmi permettono di selezionare, tra le tracce disponibili, la lingua desiderata: possiamo così ascoltare i film come preferiamo.

I programmi della linea 'Finson DVD Converter' sono venduti al pubblico a 9,99 euro iva inclusa e sono distribuiti presso i migliori punti vendita italiani.

La versione digitale può essere acquistata e scaricata anche dal sito www.finson.com, insieme ad altri centinaia di software prodotti in esclusiva da Softwing.

--------------------------------------------------------------------------------

Softwing è nata nel 1984 e dal 2006 è titolare a livello mondiale del marchio e dei programmi 'Finson'.
L’azienda è leader nell’ambito multimediale, con un catalogo di oltre 500 titoli esclusivi tra programmi e DVD.
La società, oltre a produrre, distribuisce i programmi in oltre 1.000 punti vendita, tra cui le catene nazionali più prestigiose come Mediaworld, Saturn, Unieuro, Bennet, Auchan, Mondadori, Iperal, Alì.

Le immagini in alta risoluzione per la pubblicazione possono essere scaricate al seguente indirizzo:
www.finson.com/press
 

Autore: Massimo Soncini
Link: http://www.finson.com
News inserita in: Software
Pubblicato il: 07 gennaio 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter