Oggi è il 30 marzo 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Soluzioni mobile e Rfid a confronto in un 'Evento in Movimento'.

La Oracle Mobile Solution Providers Community organizza un momento di condivisione e di proposta il 10 maggio presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago.
Sesto San Giovanni (MI) – Un “Evento in Movimento – Un mondo di soluzioni per logistica, mobile worker, localizzazione, tracciabilità e multicanalità”: è l’appuntamento che Oracle e i partner della community dedicata alle soluzioni mobili organizzano il prossimo 10 maggio presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago. L’evento si propone di fare il punto su applicazioni, progetti e tecnologie in grado di offrire la risposta più adeguata alle imprese che vogliono cogliere le opportunità del mondo Mobile-Wireless-RFID investendo in soluzioni robuste e scalabili e riducendo al minimo i rischi di implementazione. La giornata sarà l’occasione per il mercato di toccare con mano le soluzioni basate su tecnologia Oracle Mobile oggetto di studio e progettazione da parte dei professionisti della Community. Nell’area espositiva, peraltro, i partner saranno a disposizione delle aziende per un confronto sulle più interessanti innovazioni del settore. La giornata si aprirà alle 9.30 con la sessione plenaria aperta da Sergio Rossi, Vice President Technology Sales, Oracle Italia, cui seguiranno gli interventi di Intel, Nokia e Politecnico di Milano . Due le sessioni parallele in programma: una dedicata all’RFID, con un focus su gestione logistica al mattino e su localizzazione e tracciabilità al pomeriggio; e l’altra dedicata al Mobile, con interventi sul tema del mobile worker al mattino e sulla multicanalità al pomeriggio. L’evento del 10 maggio è la prima occasione con cui la Community si presenta al mercato con soluzioni concrete, sviluppate grazie all’esperienza acquisita su tecnologie e processi di business, acquisita attraverso una formazione specifica e il continuo scambio di esperienze tra i partner che la costituiscono. “Le soluzioni mobili e quelle basate su radiofrequenza, sono una delle principali innovazioni per migliorare e trasformare i processi di business. – dichiara Sergio Rossi, Vice President Technology Sales Oracle Italia – Oracle, che è riconosciuta dai più autorevoli analisti tra i leader in questo campo, mette a disposizione del mercato la propria infrastruttura tecnologica che, coniugata con la conoscenza dei partner sui processi di business verticali, da luogo a soluzioni di valore per le aziende”. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento collegarsi all'indirizzo http://www.oracle.com/global/it/mobility Oracle is the world’s largest enterprise software company. Per ulteriori informazioni su Oracle Corporation consigliamo di visitare il sito: http://www.oracle.com Per ulteriori informazioni su Oracle Italia consigliamo di visitare il sito: http:// www.oracle.com/it Oracle, JD Edwards and PeopleSoft are registered trademarks of Oracle Corporation and/or its affiliates. Other names may be trademarks of their respective owners.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 26 aprile 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter