Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Soluzioni per Corrieri Espresso

Eurosoftware, Business Partners IBM, propone il MODULO SDA, la soluzione per risolvere le problematiche della Supply Chain che emergono comunemente tra i CONCARICATORI SDA, legate alla AUTOPRODUZIONE delle LETTERE DI VETTURA e dei SEGNACOLLI.
Il MODULO SDA, Procedura Enterprise studiata e sviluppata appositamente per i Concaricatori SDA ed integrata con il software gestionale specifico per Corrieri Espresso Performance e-Courier, è stato reso possibile grazie alla “ABILITAZIONE” ottenuta da Eurosoftware direttamente da SDA Express Courier. Le aziende che operano nel settore dei Corrieri Espresso necessitano di usufruire di più vettori per i diversi servizi che sono offerti ai propri clienti. Ci sono, come è risaputo, organizzazioni più specializzate per spedire piccoli pacchi (SDA) rispetto ad altre più specializzate nel trasporto di bancali (Palletways); altre ancora non risultano competitive nelle spedizioni nazionali e lo sono invece in quelle internazionali (UPS). La soluzione Eurosoftware sposa perfettamente queste esigenze permettendo alle aziende di organizzare i servizi offerti alla propria clientela in associazione con quelli offerti dai propri fornitori.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.eurosw.it
News inserita in: e-Business
Pubblicato il: 11 gennaio 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter