Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Sony Cyber-Shot DSC-W380: prezzo, foto e caratteristiche

Sony Cyber-Shot DSC-W380 è una fotocamera elegante e sottile, completa di funzionalità di scatto intelligenti e semplici da usare.

Sony Cyber-Shot DSC-W380 presenta una qualità straordinaria per immagini fisse e video, con prestazioni migliorate dell'obiettivo e possibilità creative versatili.

Sony Cyber-Shot DSC-W380 crede di essere una videocamera...
Hai dimenticato la videocamera a casa? Non preoccuparti: puoi girare filmati HD nitidi e precisi all'incredibile velocità di 30 fotogrammi al secondo. Guarda i risultati sul tuo televisore BRAVIA: resterai esterrefatto per qualità, livello di dettaglio e colore.

Immagini più belle e luminose
Le foto sono più belle quando tanta luce penetra nella fotocamera. L'obiettivo G di qualità superiore offre un'ampia apertura massima da f/2,4. Poiché la quantità di luce che cade sul sensore della fotocamera è maggiore, puoi scattare foto in modalità manuale al crepuscolo o in interni poco illuminati senza usare il flash. L'ampia apertura permette inoltre di creare ritratti straordinari grazie alla profondità di campo ottimale

Immagini più belle e più semplici
Non sai come impostare la fotocamera Sony Cyber-Shot DSC-W380 per una scena particolare? Non preoccuparti, ecco un aiuto per te. La modalità iAUTO (Regolazione automatica intelligente) regola automaticamente l'esposizione e altre impostazioni per risultati ottimali in un'ampia gamma di situazioni di scatto.

Sony Cyber-Shot DSC-W380, visuale frontale

Sony Cyber-Shot DSC-W380, visuale frontale

Sony Cyber-Shot DSC-W380, visuale da dietro

Sony Cyber-Shot DSC-W380, visuale da dietro

Vista panoramica
Quando sei di fronte ad una vista mozzafiato o al panorama di una città, puoi realizzare un'immagine a tutto campo con Sony Cyber-Shot DSC-W380. La modalità panoramica scatta una raffica di immagini ad alta velocità mentre tu sposti la fotocamera da un lato all'altro (o dall'alto verso il basso). Le immagini vengono poi incollate insieme in modo automatico dalla fotocamera per ricreare l'immagine completa della vista spettacolare.

Condividi l'attimo
Condividi i tuoi ricordi sui tuoi siti Web di condivisione preferiti in pochi clic del mouse. Il software PMB Portable all'interno della fotocamera ti permette di selezionare e trasferire foto e video clip su qualsiasi PC connesso a Internet: una funzione fantastica se sei in viaggio e ti fermi pochi minuti in un Web café.

Caratteristiche di Sony Cyber-Shot DSC-W380:
- 14,1 megapixel
- obiettivo G F2,4 con zoom ottico 5x/grandangolo 24 mm
- filmati HD
- LCD da 6,7 cm
- Immagini ad altissima risoluzione
- Obiettivo luminoso per scatti eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione
- Foto panoramiche ampie
Prezzo Sony Style: € 240,00

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Fotografia
Pubblicato il: 19 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter