Oggi è il 30 settembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Stampa foto digitali con personalizzazione: idea regalo originale da Pixum

Per un'idea regalo originale, la stampa di foto digitali con personalizzazione è semplice grazie alle tecniche di stampa digitale suggerite da Pixum.

Un regalo si sa è molto di più di un semplice oggetto comprato per una persona, soprattutto nel caso in cui chi lo riceve è qualcuno di davvero importante e speciale. Ecco perchè la scelta del giusto regalo deve innanzitutto tener conto di chi lo riceve e soprattutto deve rispecchiare i nostri sentimenti, deve cioè essere capace di esprimere il nostro affetto per il "festeggiato" di turno. Per trovare un dono di questo tipo, che sia originale e "pensato", non è neanche necessario spendere delle cifre da capogiro, soprattutto nel caso in cui si decida di puntare sulla stampa digitale.Tanti sono i vantaggi in questo caso.In primo luogo il regalo, qualsiasi "forma" esso assumerà, è senza dubbio personalissimo, visto che il punto di partenza sono le nostre foto. In secondo luogo potrete essere proprio voi a "plasmare" il vostro dono, optando per una stampa foto, magari particolare, oppure per una foto su tela, grazie alla quale realizzare un vero e proprio quadro da appendere in casa o sul luogo di lavoro.Se poi volete dare alle vostre fotografie una forma del tutto diversa, allora potete stamparle direttamente su oggetti, come tazze, cuscini e suppellettili vari realizzando un regalo davvero particolare ed originale.Tutto questo a prezzi davvero contenuti e con il vantaggio di non dover andare in giro per negozi, visto che potrete usufruire di comodi e veloci servizi online!

PIXUM.IT

Pixum

 

Autore: Diana Flaiban
Link: http://www.pixum.it/foto-su-tela.html
News inserita in: Fotografia
Pubblicato il: 21 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter