Oggi è il 30 settembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Su www.esprinet.com i pagamenti si effettuano con carta di credito online

Esprinet aggiunge una nuova tipologia di pagamento e mette a disposizione del Dealer la possibilità di effettuare i pagamenti online con carta di credito.
Esprinet aggiunge una nuova funzionalità al modulo ordine ed offre ai propri clienti, l’opportunità di acquistare i prodotti pagando immediatamente via web con carta di credito aziendale o personale dei circuiti Visa e MasterCard. Con questa tipologia di pagamento esprinet intende agevolare sia i nuovi clienti che, utilizzando la carta di credito, possono acquistare subito da esprinet senza seguire il processo di “affidamento”, sia i clienti con condizione di pagamento dilazionato (ad esempio rid) che, per particolari circostanze, si trovano ad essere al limite con il fido disponibile. In linea con la politica di rapidità ed efficienza del sito esprinet, anche per effettuare il pagamento con carta di credito online la procedura è estremamente semplice e veloce: il cliente non deve far altro che inserire un flag accanto alla dicitura "pago con carta di credito" una volta riempito il carrello. Il cliente può visionare online le condizioni di vendita generali e la guida all’acquisto online con carta di credito (documento disponibile sul sito www.esprinet.com ). Una volta confermato l’ordine il cliente riceve un mail di conferma con evidenziata la tipologia di pagamento con carta di credito. Esprinet, al fine di garantire la massima sicurezza nelle transizioni, ha adottato una procedura grazie alla quale tutti i dati vengono crittografati a 128 bit con il protocollo internazionale HTTPS Questa modalità di trasmissione dati garantisce un ottimo livello di protezione, applicata alle transazioni con pagamento tramite carta di credito, è analoga per sicurezza alle procedure di home banking. Ai rivenditori che utilizzano questa tipologia di pagamento, esprinet assicura un supporto non solo tramite la struttura commerciale, ma anche attraverso un apposito indirizzo mail cartadicredito@esprinet.com a cui rivolgersi per qualsiasi chiarimento o approfondimento in merito. Per ulteriori informazioni: Esprinet SpA Via Saragat 4 20054 Nova Milanese Tel. 0362/496890 Barbara Botticchio bbotticchio@esprinet.com www.esprinet.com
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.esprinet.com
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 19 marzo 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter