Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Symantec entra nell'indice Nasdaq-100

 Symantec, il leader mondiale nella sicurezza Internet, annuncia l'inserimento del proprio titolo nell'indice Nasdaq-100 a partire da lunedì 24 dicembre 2001. Il titolo Symantec (SYMC) verrà inserito anche nel Nasdaq-100 Index Tracking Stock (AMEX: QQQ).
L'inserimento del titolo Symantec nel prestigioso indice Nasdaq-100 rispecchia l'andamento oltremodo positivo della società in questi ultimi due anni", ha dichiarato John W. Thompson, Chairman, Presidente e CEO di Symantec. "La nostra società non può, quindi, che essere fiera di entrare a fare parte di questa élite". Creato nel gennaio 1985, l'indice Nasdaq-100 rappresenta l'elenco delle prime 100 società non finanziarie statunitensi e internazionali quotate sul Nasdaq in base alla loro capitalizzazione di mercato. Il Nasdaq-100 Index Tracking Stock è stato creato nel marzo 1999 e rappresenta le proprietà facenti capo al Nasdaq-100 Trust. Il Nasdaq-100 Trust gestisce un portafoglio di titoli che compongono il Nasdaq-100 Index e fornisce risultati d'investimento che corrispondono generalmente alle performance dell'indice stesso. *** Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali relative ad attività e risultati che coinvolgono rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che potrebbero causare una differenza materiale tra i risultati effettivi e le previsioni espresse o sottintese da dette dichiarazioni. Tali fattori di rischio comprendono il proseguimento o peggioramento dell'attuale tendenza alla riduzione delle spese e la perdurante crisi economica; le fluttuazioni del cambio; la puntualità nello sviluppo, nella produzione e nella diffusione di prodotti per competere al meglio con la concorrenza; le nuove minacce alla sicurezza e tutti i fattori economici, commerciali, competitivi e/o legislativi che possono influire sulle attività di Symantec.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Sicurezza e virus
Pubblicato il: 20 dicembre 2001


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti