Oggi è il 22 aprile 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

System Mechanic, il software per il tune-up dei PC, fa felici anche i gamer più esigenti e incalliti

Nella corsa alle prestazioni per un’esperienza di gioco sempre migliore, conta molto anche la manutenzione dell’hardware e del sistema operativo.

Sei un giocatore accanito di World of Warcraft e devi affrontare una quest importante per procedere al livello successivo? Oppure devi rispondere colpo su colpo a un fuoco incrociato in Call of Duty? La folta schiera degli appassionati di game su PC lo sa bene: essere sempre pronti e reattivi nelle azioni di gioco richiede anche e soprattutto un computer in perfetta forma, veloce e aggiornato. Ma la rincorsa verso l’ultimissima novità tecnologica è anche piuttosto costosa, e spesso può bastare un’accurata manutenzione di hardware e software: è a questo che pensa System Mechanic, l’innovativo software di PC tune-up di iolo technologies.

Infatti, tra il download e l’upload di file, programmi e software, non è sempre facile mantenere il computer “pulito”, con il rischio di subire rallentamenti e cali di prestazioni, talvolta anche vistosi. Con System Mechanic è possibile effettuare la manutenzione automatica del PC, aggiornare regolarmente e in tempo reale le definizioni di tune-up, eliminare i file obsoleti e le impostazioni non più valide che possono influire negativamente sull’intero sistema, riducendone le prestazioni e la stabilità.

Ma non solo: i giochi online, che stanno incontrando sempre più estimatori in ogni parte del mondo, necessitano di una connessione Internet stabile e rapida. Anche in questo caso, System Mechanic è in grado di ottimizzare e aumentare la velocità di navigazione Web fino al 700%, evitando costosi investimenti in upgrade di banda e garantendo così esperienze di gioco entusiasmanti e sempre ai massimi livelli.

System Mechanic, prodotto dalla californiana iolo technologies è caratterizzato da un’interfaccia intuitiva e da una gestione facile e rapida. È utilizzato da oltre 30 milioni di utenti in 33 Paesi del mondo e su più di 70 milioni di PC, è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Vista e XP, 32 e 64 bit, installati su desktop, laptop e netbook ed è disponibile in 6 lingue differenti, tra le quali l’italiano.

 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Software
Pubblicato il: 07 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter