Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

TELSEY lancia CPVA500

Telsey presenta il nuovo Access Gateway a ITU Telecom World 2003, il Forum sulle telecomunicazioni organizzato dall'International Communication Union (ITU)
Milano – Telsey, leader mondiale nella progettazione e produzione di Access Gateway, IP-Video Station e di soluzioni che permettono l’accesso e l’uso di servizi di comunicazione multimediale a banda larga, presenta per la prima volta a ITU Telecom World 2003, il nuovo Access Gateway denominato CPVA500. CPVA500 consentirà a tutti i Service Provider di disporre di dispositivi in grado di diffondere capillarmente servizi integrati dati, video e voce su IP in un ambito residenziale. Presenta, inoltre, delle soluzioni innovative di installazione, come per esempio il riconoscimento ed il passaggio automatico al servizio VoIP quando tale servizio di rete è disponibile, in alternativa a quello tradizionale, facilitando l’installazione direttamente da parte dell’utente finale. Questo consente una riduzione dei costi di installazione ed una notevole diffusione di massa dei servizi a larga banda. In tal modo l’utente potrà beneficiare di un’offerta più ampia e contenere ulteriormente i costi. Nel dettaglio, CPVA500 con il supporto del VoiP su ADSL connette gli utenti in possesso di apparati quali computer, Set Top Box e telefoni analogici attraverso 1 porta Ethernet 10/100BT, 1 porta USB e 2 porte FXS con la possibilità di utilizzare più linee telefoniche sullo stesso doppino. Queste caratteristiche permettono ai Service Provider di diffondere in modo massiccio servizi innovativi come Video On Demand, Videotelefonia, Fast Internet e servizi VoIp agli utenti residenziali L’installazione di circa 200.000 Access Gateway su reti FTTH/ETTH-ADSL in tutto il mondo, l’esperienza in questo settore, combinata al lavoro svolto dal reparto di Ricerca e Sviluppo, ad un ambiente dinamico e ad una gamma completa di prodotti sia per il mercato residenziale sia per quello delle PMI, fanno di Telsey il partner ideale per gli operatori di servizi a banda larga. TELSEY S.P.A. Fondata nel 1993, Telsey è leader mondiale nella progettazione e produzione di Access Gateway, IP-Video Station e Networking Solutions per la distribuzione di servizi interattivi a banda larga su reti di accesso di nuova generazione con tecnologie, IP e DSL. L’azienda, con sede a Treviso, vanta un’esperienza decennale nel settore delle telecomunicazioni ed è caratterizzata da un alto livello di internazionalizzazione ed innovazione tecnologica. Telsey ha chiuso il 2002 con un fatturato di 27 milioni di Euro, un organico di 70 unità ed una distribuzione di circa 160.000 Access Gateway e 30.000 IP-Video Station. www.telsey.com Per maggiori informazioni: Uff. Marketing – Telsey S.p.A. tel. 0422/470840 fax 0422/470920 e-mail: info@telsey.it Ufficio stampa: Francesca Esposito e Cristina Tronconi, FDAccento, tel. 02/86465196 fax 02/72093734 mail to: f.esposito@accento.it ; c.tronconi@accento.it
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.telsey.com
News inserita in: e-Business
Pubblicato il: 14 ottobre 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter