Oggi è il 30 marzo 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

TSW Premier Sponsor al primo appuntamento italiano dedicato al Search Engine Marketing

La società trevigiana sarà presente al Search Engine Strategies con 5 seminari che avranno luogo il 26 e 27 aprile al Westin Palace di Milano
Treviso - TSW, azienda italiana con oltre dieci anni di esperienza nel campo del search engine marketing, sarà Premier Sponsor del Search Engine Strategies, il più prestigioso evento itinerante dedicato al mondo dei motori di ricerca a livello mondiale, che per la prima volta approderà anche in Italia, il 26 e il 27 aprile presso l’Hotel Westin Palace di Milano, dopo essere stato ospitato nelle città di Toronto, Tokyo, Londra, San Josè, Stoccolma, Chicago, New York, Monaco, Parigi, Miami e Nanjing. L’evento organizzato da SearchEngineWatch.com, autorità riconosciuta in tutto il mondo nell’ambito del search engine marketing ha lo scopo di diventare un importante momento di confronto ed approfondimento su tutti gli aspetti, le novità e gli sviluppi del settore, grazie alla presenza di illustri professionisti del search engine marketing, sia italiani che europei, e dei rappresentanti dei principali motori di ricerca. Nel corso delle due giornate ci sarà spazio anche per una serie di importanti seminari che analizzeranno vari aspetti della promozione online tramite i motori di ricerca, rivolgendosi in particolare agli operatori di marketing, pubblicitari, addetti alle pubbliche relazioni. Il programma dei seminari prevede sia una sessione per principianti, sia una parte di maggior approfondimento dedicata agli esperti del settore. TSW sarà presente al Search Engine Strategies presso l’area espositiva e parteciperà come speaker ai seguenti seminari: il 26 aprile, Analisi delle keyword, La giusta architettura dei siti, RSS, blog e search marketing ed il 27 aprile Strategie di linking e Gestione e controllo della reputazione. “La partecipazione di TSW come Premier Sponsor al primo Search Engine Strategies di Milano sottolinea ancora una volta il ruolo chiave che la nostra azienda riveste nell’ambito del search marketing sul mercato italiano” ha dichiarato Christian Carniato, Amministratore Unico di TSW “Ritengo sia un segnale positivo che anche in Italia si ospiti un evento di questa portata: questo dimostra come anche nel nostro Paese si sia ormai diffusa la ‘cultura’ del web marketing e della promozione online attraverso i motori di ricerca, strumenti necessari per tutte le aziende che desiderano aumentare la loro visibilità su Internet”. Per maggiori informazioni sull’evento consultate: http://www.tsw.it/search-engine-strategies-milano.html oppure http://www.jupiterevents.com/sew/italy06/index-it.html TSW TSW (www.tsw.it), nata nel 1997 come agenzia di servizi di web marketing, è vista oggi sul mercato italiano come la principale società di consulenza specializzata nel Search Engine Marketing (SEM). TSW offre servizi e soluzioni altamente innovativi focalizzati nella ricerca del miglior modello di sviluppo dei progetti di visibilità on line. Composta da uno staff di 25 specialisti, TSW mette al servizio della propria clientela 10 anni di esperienza e conoscenze nel marketing e nella comunicazione, oltre che nelle logiche di internet e dei motori di ricerca. Per ulteriori informazioni: www.tsw.it Barbara Papini/Francesco Petrella Pleon Tel. 02.20562.1 Fax 02 20562222 e-mail: Barbara.papini@pleon.com Francesco.petrella@pleon.com Lucia Vellandi TSW Tel. 0422.419789 Fax 0422.419791 lucia.vellandi@TSW.it
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 16 marzo 2006


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter