Oggi è il 29 ottobre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

TeamSystem Software, Suite Gestionali per Imprese e Professionisti, inaugura la sede del nuovo Professional Solution Partner

TeamSystem Software, fornitore leader nel settore delle Suite Gestionali per Imprese e Professionisti, annuncia l’apertura della sede pugliese del nuovo Professional Solution Partner, Gruppo Unigest srl, i cui uffici avranno sede a Bari.
Bari – TeamSystem Software, fornitore leader nel settore delle Suite Gestionali per Imprese e Professionisti, annuncia l’apertura degli uffici del nuovo partner pugliese, Gruppo Unigest srl, i cui uffici avranno sede a Bari. “I tempi sono ormai maturi per aprire ad un nuovo partner in Puglia dove abbiamo lentamente ma costantemente rafforzato la nostra presenza, via via che il mercato ci dava segnali positivi”, ha commentato il Regional Manager per il Sud Italia . “Il fatturato in Italia nel 2008 è cresciuto di trimestre in trimestre rispetto all’anno precedente. L’apertura di un nuovo ufficio a Bari conferma l’interesse di TeamSystem per il mercato pugliese e pone le basi per una accelerazione della crescita nel 2009”. Inoltre sarà a breve disponibile anche il sito web ( www. gruppounigest.it ) arricchito di sezioni dedicate ai partner, ai clienti e ai media. I riferimenti degli uffici Gruppo Unigest a Bari sono sono: Gruppo Unigest Via Vito Nicola Di Tullio 15 - 70124 Bari Tel. 080 214 5076 Per informazioni: info@gruppounigest.it .TeamSystem Software è fornitore leader di Suite gestionali per piccole e medie imprese, commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, associazioni e amministratori di condominio, focalizzato sullo sviluppo di soluzioni complete e facili da utilizzare per i propri clienti.
 

Autore: Francesco Giannelli
Link: http://www.gruppounigest.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 14 aprile 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter