Oggi è il 23 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Tech Data Italia annuncia il potenziamento della Divisione Marketing Communication

Tech Data annuncia il potenziamento della divisione Marketing Communication della filiale italiana. Francesca Capaldi entra in Tech Data in qualità di Marketing Communication Manager a riporto diretto dell’amministratore delegato Ernest Quingles.

Francesca Capaldi, laureata presso l’Università Bocconi in Marketing Internazionale, ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing, la maggior parte dei quali nel settore IT, in ruoli manageriali ed internazionali.
“Francesca porta in Tech Data la sua grande competenza e determinazione” dichiara Ernest Quingles, Amministratore Delegato Tech Data Italia. “Tech Data si trova in un importante momento di sviluppo, anche per quanto concerne le nuove Divisioni Specialistiche Brightstar e Maverick. Il potenziamento della divisione Marcom è quindi di importanza strategica per la crescita dei marchi Partner distribuiti e per la realizzazione di tutte le attività di marketing a sostegno dei nostri clienti”.
Aggiunge Francesca Capaldi: “Dopo tanti anni di esperienze lavorative in questo settore, trovo ancora l’IT ricco di sfide stimolanti da affrontare. Entrando in Tech Data ho percepito subito un’azienda dinamica con grandi ambizioni di crescita e di innovazione. Sarà una bella avventura”.

Francesca Capaldi, Marcom Manager Tech Data Italia

Francesca Capaldi, Marcom Manager Tech Data Italia

 

Autore: antonella baldassarre
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 03 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter