Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Tech Data espande la propria offerta di prodotti per i System Integrator europei grazie ai drive ad alta qualità di Seagate

MONACO - Tech Data Europe ha annunciato oggi che offrirà ai rivenditori e ai systems integrator una gamma completa di hard disc per PC, notebook e server di Seagate il leader mondiale nella produzione di hard drive.
“I drive Seagate verranno distribuiti attraverso la Centralized Components Division di Tech Data, che assicurerà un’adeguata disponibilità in tutta l’area di distribuzione. La Centralized Components Division offre ai rivenditori l’esperienza di un distributore di componenti speciali supportato da risorse, un’offerta di prodotti ampliata e una gestione logistica della rete globale di distributori IT. “Tech Data fornisce ai systems integrator e ai rivenditori di componenti un supporto specializzato e l’offerta di prodotti che sono stati richiesti per sviluppare e revisionare una vasta gamma di soluzioni IT,” ha dichiarato Sven Mahon-Daly, Direttore Commerciale Componenti di Centralized Components Division Tech Data International. “La partnership con un produttore leader nello storage come Seagate assicura ai nostri clienti la possibilità di utilizzare l’ultima tecnologia in fatto di drive.” “Siamo orgogliosi di collaborare con Tech Data,” ha dichiarato Hans-Dieter Blaser, Executive Director of Sales and Marketing, EMEA di Seagate. “Questo accordo ci permette di accedere alla vasta rete di reseller europei di Tech Data e fortifica la nostra posizione competitiva sul mercato. Seagate porta già avanti da anni una forte collaborazione di distribuzione con Tech Data negli Stati Uniti, e siamo convinti che potremo ottenere lo stesso successo anche nei paesi EMEA.”
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 21 marzo 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter