Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Techgenia partecipa al 4° Salone della Ricerca Industriale

Techgenia presenterà tutta la sua offerta tecnologica per la creazione di una e-company in occasione della principale manifestazione italiana dedicata alla ricerca ed all'innovazione.
Spoleto - Techgenia parteciperà a 'Research to Business' - R2B: la quarta edizione del Salone della Ricerca Industriale che si terrà a Bologna giovedì 5 e venerdì 6 giugno 2008.

Techgenia presenterà tutta la sua offerta tecnologica per la creazione di una e-company in occasione della principale manifestazione italiana finalizzata a favorire l’incontro e la collaborazione tra la ricerca avanzata e l’industria a livello nazionale ed internazionale.

R2B è un punto d’incontro per le più importanti realtà aziendali italiane ed estere, che hanno la possibilità di presentare gli ultimi risultati della ricerca, offrire competenze di elevato livello a potenziali partner, imprenditori e manager orientati al futuro.

Al salone Techgenia esporrà le novità e le potenzialità delle sue soluzioni per l’affidabilità, la comunicazione e la collaborazione, illustrandone la capacità di supportare le imprese nell’adozione di un innovativo modello organizzativo più efficiente e competitivo.

Techgenia sarà presente presso lo stand Meta Group, all’interno del padiglione 35 del Quartiere Fieristico di Bologna - ingresso Aldo Moro - dalle ore 9 alle ore 18.
 

Autore: Federica Vignoli
Link: http://www.techgenia.com
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 20 maggio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter