Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Tektronix aggiunge la tecnologia digitale al monitor palmare

Tektronix, Inc. (NYSE:TEK), produttore leader di monitor per forme d’onda, ha annunciato oggi il lancio di un monitor palmare studiato per chi opera nel settore della radiodiffusione, delle reti locali e della fornitura di servizi telematici e necessita di uno strumento compatto e leggero in grado di monitorare sia i segnali digitali che quelli analogici.
Con il passaggio del settore alle tecnologie digitali, in numerosi impianti occorre essere in grado di monitorare sia i segnali analogici che quelli digitali. Tektronix WFM90D/91D è un monitor palmare alimentato a batteria, utilizzabile per il controllo sia delle componenti digitali SD-SDI che delle componenti analogiche del segnale composito. Lo strumento offre flessibilità, portatilità e funzioni potenti sia per le operazioni di installazione e manutenzione delle apparecchiature sia durante la produzione delle trasmissioni. “Tektronix si concentra sullo sviluppo di soluzioni pratiche a problemi reali, con lo stesso approccio innovativo che ha introdotto oltre 55 anni fa nel settore dei test video. La vasta gamma di soluzioni digitali e analogiche proposte permette di rispondere nel modo migliore alle esigenze dei nostri clienti nella loro fase di transizione alle tecnologie digitali” ha affermato Todd Biddle, General Manager, Video Business, Tektronix. “il WFM90D/91D offre la soluzione ideale per qualunque tipo di segnale analogico, digitale a definizione standard o una combinazione di entrambi..” Punti salienti del WFM90D/91D Il WFM90D/91D è un monitor palmare economico per forme d’onda che consente di individuare velocemente i difetti e di bilanciare la telecamera con rapidità e facilità. Offre svariate modalità di visualizzazione, comprese quella di immagine video (Picture Mode) e di vettorscopio. Il WFM90D accetta segnali NTSC, mentre il WFM91D accetta segnali PAL. La società Tektronix Tektronix, Inc. è un produttore di strumenti di misura e controllo che offre soluzioni a società operanti nel settore dei semiconduttori, dei computer e delle telecomunicazioni. Grazie a oltre 55 anni di esperienza, Tektronix permette ai clienti di progettare, costruire, installare e gestire tecnologie avanzate, sistemi di elaborazione dati e reti di comunicazione globale della generazione successiva. Tektronix ha sede a Beaverton, nello Stato dell’Oregon, e opera in 24 Paesi. Il sito web Tektronix è www.tektronix.com
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 18 aprile 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter