Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Telit: arrivano Yossi Lovton e Moshe Yeshurun

Telit Wireless Solutions, una delle principali aziende al mondo specializzata nella tecnologia M2M, ha annunciato oggi che Yossi Lovton, ex Portfolio Manager per i moduli cellulari m2m e telefoni veicolari di Motorola Israele, è entrato a far parte della società e ricoprirà un ruolo strategico nel team di R&D.

Entra in Telit anche Moshe Yeshurun che ,precedentemente, ricopriva l’incarico di Integration Team Leader nella divisione m2m di Motorola.
Yossi Lovton, 50 anni, è riconosciuto come uno dei principali esperti mondiali dell’m2m. Ha una vasta esperienza nel product management, nel business development e nel systems engineering nei settori: cellulare, telecomunicazioni e trasmissione dati. Yossi Lovton, product manager ed ingegnere hardware di alto livello, entra in Telit per contribuire a sviluppare ulteriormente le strategie dell’azienda. Lovton ha giocato un ruolo centrale nel business m2m di Motorola; ha lavorato 28 anni per Motorola Israele ricoprendo differenti posizioni. Fra le altre ha supervisionato la gamma prodotto m2m ed è stato responsabile della divisione e del portafoglio prodotti dei moduli m2m e dei telefoni veicolari. Precedentemente, Lovton ha ricoperto il ruolo di Go-To-Market Manager gestendo le attività pre e post vendita della business unit telefoni veicolari di Motorola in Nord America, Europa, Middle East e Asia. Lovton ha ottenuto un MBA presso il Baruch College, la City University di New York.
«La visione di Telit, la sua strategia chiara e completa e un’attenzione senza compromessi verso le reali esigenze dei clienti sono davvero impressionanti e si sono dimostrate particolarmente efficaci. Sono felice di entrare a far parte di una società che contribuisce a tracciare il futuro del settore m2m, costantemente in rapida evoluzione", ha detto Yossi Lovton. "Il mio obiettivo è quello di contribuire a tutto questo".
Secondo una recente analisi di mercato di Beecham Research, Motorola risulta essere la quinta azienda al mondo nel settore m2m con una  quota di mercato del 4,8%. Telit è la numero tre con il 12,4%. Dal 2004 il fatturato di Telit ha evidenziato una costante crescita anno su anno. Nel primo semestre del 2010 il fatturato è aumentato di oltre il 60 per cento.
Entra in Telit, inoltre, Moshe Yeshurun, ex Field Engineer e Integration Team Leader presso la divisione m2m di Motorola in Israele. Yeshurun supporterà il team tecnico con le sue competenze e la sua esperienza nel settore m2m.
"Siamo felici di accogliere Yossi come nuovo membro della nostra squadra. Il fatto che uno dei principali manager dell’m2m, di uno dei più importanti operatori del settore come Motorola, abbia deciso di unirsi al nostro team è la dimostrazione più evidente della correttezza delle nostre strategie e della nostra percezione nel settore", ha dichiarato Oozi Cats, Amministratore Delegato di Telit Communications PLC. "Siamo, inoltre, molto contenti che Moshe si unisca al nostro team tecnico. Yossi e l'esperienza di Mosè rafforzeranno la nostra posizione nella competizione globale e ci permetteranno di migliorare la nostra capacità d’innovazione".

Informazioni su Telit
Telit Wireless Solutions, controllata da da Telit Communications PLC (AIM: TCM) è una delle principali aziende leader al mondo specializzata nella tecnologia wireless machine-to-machine (M2M). Telit è la sola azienda in tutto il mondo ad offrire moduli di comunicazione per tutte i differenti tipi di tecnologie di trasmissione wireless. Sviluppa, produce e commercializza moduli di comunicazione GSM/GPRS, UMTS/WEDGE/HSDPA, CDMA e applicazioni RF a corto raggio. Le applicazioni M2M razionalizzano i processi di business permettendo alle macchine, alle apparecchiature e ai veicoli di comunicare tra loro attraverso un network mobile.
I prodotti Telit vengono venduti ed utilizzati in tutto il mondo attraverso uffici in Brasile, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Israele, Italia, Corea, Spagna, Sudafrica, Taiwan, Turchia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Il network di distributori globali Telit include aziende specializzate nella tecnologie wireless e arricchisce l’esperienza d’uso in oltre 56 paesi in tutto il mondo. Telit Communications PLC è quotata all’AIM (Simbolo: TCM). Per ulteriori informazioni sulla società visitare il sito www.telit.com

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 22 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non Ŕ responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter