Oggi è il 24 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Teradata acquisisce Aprimo

L’acquisizione unisce il know-how di due aziende leader nei mercati del data warehouse, degli strumenti analitici e della gestione del marketing integrato

Teradata Corporation, la più grande società del mondo che fornisce unicamente soluzioni di data warehousing e applicazioni analitiche per il miglioramento dei processi decisionali delle aziende, ha annunciato di aver acquisito per una cifra vicina ai 525 milioni di dollari la società Aprimo, leader mondiale nel software per il marketing integrato basato su cloud.
Insieme le due aziende leader di mercato offriranno ai loro clienti potenti strumenti analitici arricchiti con soluzioni di marketing integrato, che miglioreranno e ottimizzeranno le prestazioni di marketing grazie a informazioni dettagliate sui dati.
“L'acquisizione di Aprimo posiziona Teradata come leader di mercato nella gestione di attività di marketing integrato (mercato che vale 5 miliardi di dollari a livello globale),  e delle campagne multi-canale con una soluzione end-to-end disponibile in Saas o in ambienti tradizionali” afferma Mike Koehler, President and Chief Executive Officer di Teradata. “Inoltre, l'unione delle due aziende porterà un ampliamento della base clienti e alimenterà le innovazioni di marketing loro dedicate. Teradata e Aprimo scriveranno il futuro della gestione del marketing integrato e offriranno ai clienti un ineguagliabile valore di business”. 

Terradata

 

Autore: lorrie-anne snyder
Link: http://www.teradata.com
News inserita in: Acquisizioni
Pubblicato il: 23 dicembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti