Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Time2marketing: posta elettronica certificata

Time2marketing in collaborazione con il partner europeo CEERNET(Centre Europeen d’Etudes de Recherche et Nouvelles Tchnologies ASBL) sta adeguando i propri servizi in funzione dell’applicazione dell’ultima normativa in termini di Direct Mailing
Grazie alla partnership con il CEERNET (Centre Europeen d’Etudes de Recherche et Nouvelles Tchnologies ASBL) di Bruxelles, time2marketing sta adeguando i propri servizi di Direct Mailing per quanto riguarda due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici: l'invio e la ricezione. "Certificare" queste due fasi significa che il mittente riceve dal proprio gestore di posta una ricevuta che costituisce prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio e dell'eventuale allegata documentazione. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il suo gestore di posta invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna, con l'indicazione della data e dell'orario, a prescindere dalla apertura del messaggio. Insieme alla ricevuta di consegna, inoltre, il gestore del destinatario può anche inviare al mittente la copia completa del testo del messaggio Con questo adeguamento tutte le campagne di Direct Mailing (DEM) realizzate con il servizio NewsletterPlus (NLP) risulteranno in conformità agli standard previsti dalla normativa di legge e di antispamming. Time2marketing è una realtà innovativa nel panorama della consulenza webmarketing e webadvertising e si propone, attraverso i propri servizi, a supporto di tutte le strategie innovative legate al mondo della comunicazione su internet. Dalla ricerca all'analisi di mercato, dallo sviluppo di campagne promozionali online al monitoraggio dei risultati ottenuti.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.time2marketing.com
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 30 marzo 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter