Oggi è il 24 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

TomTom HD Traffic: evitare il traffico grazie al navigatore TomTom

TomTom HD Traffic aiuta gli automobilisti ad evitare il traffico, grazie ai costanti aggiornamenti in merito a lunghezza della coda, motivi dell'ingorgo e altri dettagli utili alla pianificazione del proprio itinerario.

TomTom HD Traffic è la soluzione per viaggiare senza incappare in ingorghi e traffico imprevisto: il sistema provvede ad inviare aggiornamenti al navigatore satellitare TomTom LIVE, suggerendo percorsi alternativi o informando dettagliatamente sulla situazione lungo il tragitto impostato.
Sarà così possibile sapere il motivo dei rallentamenti, i tempi stimati per raggiungere la destinazione, la lunghezza delle code generate.
Gli aggiornamenti di TomTom High Definition Traffic - questo il nome completo del sistema - arrivano in automatico, traendo le informazioni più fresche da una serie di fonti ben selezionate.

TomTom

TomTom

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Navigatori e GPS
Pubblicato il: 26 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter