Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Touch Window realizza il primo LCD di grande formato Multitouch

Touch Window LCD Multitouch, un monitor interattivo in grado di riconoscere fino a 32 tocchi contemporaneamente. Consente attraverso il riconoscimento delle gesture di manipolare oggetti e immagini, navigare, spostare, ridimensionare, tutto con lo spontaneo movimento delle mani.

Touch Window realizza il primo LCD Multitouch di grande formato. Un potente monitor touch capace di rilevare fino a 32 tocchi delle dita contemporaneamente. Il monitor, 14 cm circa di spessore, può essere integrato su strutture pre-esistenti, tavoli o mobili per creare una vera e propria postazione multimediale. Grazie alla funzionalità multitouch è la soluzione ideale per condividere informazioni, immagini, progettare, giocare e pianificare. Nessun sistema di video-proiezione, nessuna telecamera! Touch Window esplora la naturale comunicazione tra persone e strumenti tecnologici attraverso un dispositivo interattivo che consente di riconoscere il tocco di più dita contemporaneamente.
Grazie ad hardware dedicati e attraverso applicazioni software evolute il sistema Touch Window riconosce le operazioni che una persona può compiere con due mani o quello che più utenti possono fare contemporaneamente come se fosse ad esempio un grande tavolo o una parete interattiva, gli utenti grazie al riconoscimento delle gesture possono manipolare oggetti e immagini, navigare, spostare, ridimensionare, tutto con lo spontaneo movimento delle mani.
Touch Window Multitouch LCD non utilizza sistemi FTIR o DSI, integra invece un‘esclusiva tecnologia che permette di realizzare un sistema realmente multitouch basato su LCD, nei formati da 32” a 82”.
Touch Window Multitouch LCD è un sistema assolutamente innovativo, è un nuovo mezzo collaborativo che rende unica e straordinaria l‘esperienza interattiva tra utenti e device.

Touch Window LCD Multitouch

Touch Window LCD Multitouch

 

Autore: Daniela D
Link: http://www.touchwindow.it
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 24 giugno 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter