Oggi è il 03 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Trend Micro nomina un nuovo Vice President of EMEA Sales and Marketing

Trend Micro Inc. ha annunciato la nomina di Bernard Girbal alla carica di Vice President of Sales and Marketing for Europe, Middle East and Africa. Bernard entra a far parte di Trend Micro lasciando il ruolo di Vice President and General Manager of International Operations di Art Technology Group Inc (ATG).
Milano - Trend Micro Inc. (TSE: 4704, NASDAQ: TMIC), leader mondiale negli antivirus di rete e nelle soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato la nomina di Bernard Girbal alla carica di Vice President of Sales and Marketing for Europe, Middle East and Africa. Bernard entra a far parte di Trend Micro lasciando il ruolo di Vice President and General Manager of International Operations di Art Technology Group Inc (ATG). Raimund Genes, President EMEA Operations di Trend Micro, ha dichiarato: "La regione EMEA rappresenta un'area estremamente importante per Trend Micro. Bernard porta nella società un patrimonio di esperienza che favorirà enormemente la prosecuzione della crescita e dello sviluppo delle attività di Trend Micro in questo mercato". Bernard svolgerà la propria attività dalla sede Trend Micro di Parigi e si concentrerà sullo sviluppo strategico di Trend Micro EMEA. Prima di entrare all'interno di Trend Micro, Bernard è stato Vice President, EMEA di Nuera Communications, Vice President & General Manager, EMEA di Candle e ha ricoperto posizioni senior in 3Com / Chipcom e Hewlett-Packard. Bernard ha commentato: "Si tratta del momento perfetto per entrare a far parte di Trend Micro: l'azienda è rinomata per la sua innovazione tecnologica e per la sua capacità di pensare in maniera lungimirante. Man mano che Trend Micro si concentra più strettamente sui segmenti di mercato nei quali sono presenti i suoi clienti, intendo guidare lo sviluppo dei team EMEA affinché raggiungano un livello di crescita ininterrotto con un focus sempre maggiore su clienti e canale". TREND MICRO Trend Micro è un'azienda leader negli antivirus di rete e nel software e nei servizi per la sicurezza dei contenuti Internet. L’azienda, con sede a Tokyo è presente con business unit in tutto il mondo. I prodotti Trend Micro sono commercializzati attraverso il canale corporate, VAR e provider di servizi gestiti. Per ulteriori informazioni e per richiedere copie di valutazione di tutti i prodotti Trend Micro è possibile visitare l'indirizzo http://www.trendmicro-europe.com
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 28 febbraio 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter