Oggi è il 12 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Un manuale in italiano sull'Apple iPhone: istruzioni semplici - guida completa

Hai acquistato un Apple iPhone ma le istruzioni nella confezione sono troppo sintetiche o in inglese? Niente paura, una guida chiara e completa ti svelerà tutti i segreti del tuo cellulare: un manuale per l'utente che desidera il massimo dal proprio iPhone.
Il più completo manuale in italiano sull' Apple iPhone scritto per l'utente che non ama l'inglese o non si accontenta delle poche istruzioni fornite nella confezione, troppo sintetiche per fornire una descrizione dettagliata di tutte le funzioni dell'iPhone . Il manuale che vi segnaliamo invece, con le sue 130 pagine di immagini e testo, rappresenta una guida completa, ma soprattutto semplice e intuitiva, scritta rigorosamente in italiano, pensata per l'utente che avendo acquistato un iPhone, ha voglia di sfruttare al massimo tutte le potenzialità che offre questo vero e proprio mini computer.
Importare i contatti dal vostro vecchio cellulare, scaricare musica, usare tutta la potenza del touchscreen, e scoprire tutte le funzionalità nascoste del vostro cellulare, diventeranno un gioco da ragazzi.
Decine di illustrazioni a colori rendono ancora più immediata la lettura del testo. Le istruzioni sono in formato PDF, il download può essere effettuato collegandosi al sito http://iphonemanualeitaliano.110mb.com/index.htm . Se avete un iPhone, allora avete trovato anche la vostra guida in grado di svelarvi tutti i segreti di questo cellulare. Qualunque domanda vi poniate sulle funzioni dell'iPhone, questo manuale conterrà la risposta che cercate.
 

Autore: Elisa Corvaglia
Link: http://iphonemanualeitaliano.110mb.com/index.htm
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 29 agosto 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter