Oggi è il 12 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Un servizio per le aziende: finanziamenti a tasso zero per prodotti informatici.

Per un'azienda essere presenti sul web è diventata ormai una necessità e non mancano le iniziative volte a favorire la realizzazione di un sito internet o una campagna di marketing online
Nur® s.r.l. offre finanziamenti in 12 mesi a tasso zero! Essere su internet ed essere visibili su internet sono due concetti ben diversi. E' difficile emergere in un web sempre più popolato e ricco di offerta informativa. Serve un sito eccellente sia per grafica che per facilità d'uso e programmazione, bisogna fornire ai clienti servizi qualitativamente eccellenti per fidelizzarli al brand e occorre investire sulle novità del web soprattutto in campo di webmarketing. Per raggiungere questi scopi Nur® s.r.l., web agency di Mantova che ha clienti in tutta Italia, da oggi offre alle aziende un nuovo servizio: Finanziamenti fino a un massimo di 4000,00€ + IVA (esclusi 25,00€ costo istruttoria) Il finanziamento può riguardare qualsiasi attività di Nur® s.r.l.:dalle realizzazione di nuovi siti web personalizzati di alta qualità tecnica e grafica ad attività di webmarketing di medio-lungo termine che portano al proprio sito traffico e utenti, dal restyling di un sito già esistente all'aggiunta di un nuovo servizio come l'invio di SMS o di newsletters dal web a tutti i propri clienti. Nur® s.r.l. collabora con la società PlusValore, specializzata in finanziamenti. Per informazioni sulla società basta cliccare sul logo e si accede al sito: Il finanziamento è un'opportunità da non perdere! Grazie alle rate a tasso zero la spesa non cambia e i risultati non tarderanno a farsi sentire.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.nur.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 09 giugno 2006


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter