Oggi è il 13 dicembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Unilibro lancia il Progetto Qualità e Trasparenza

Unilibro da diversi anni tra i maggiori portali dedicati alla vendita di libri, cd e dvd, annuncia importanti novità.

Unilibro da oltre 10 anni è tra le principali librerie italiane online. Nata nel 1999 come Libreria Universitaria, con l'obiettivo di offrire un supporto a studenti, docenti e a tutte le persone legate al mondo universitario e scolastico, nel corso degli anni si è evoluta, ampliando il catalogo fino a renderlo tra i più vasti in assoluto nel panorama italiano.

Ai tanti Libri presenti abbiamo poi aggiunto nuovi prodotti come Dvd, Cd, Videogiochi, Puzzle, Poster, prodotti di Scrittura, libri usati.

Spediamo circa 20.000 libri ogni mese e nel deciso intento di migliorare sempre più il nostro servizio, ed evitare spiacevoli disguidi, abbiamo attivato il Progetto qualità e trasparenza.

I primi passi sono stati:

1) Diminuzione dei termini contrattuali di invio dei prodotti. I termini entro i quali ci impegniamo contrattualmente alla consegna dei prodotti si è ridotta da 60 a 40 giorni.

2) Abbiamo ampliato il nostro magazzino fisico, in modo da gestire il servizio “consegna in 24 H” per numerosi prodotti “novità”. Avendo la giacenza di questi prodotti presso il nostro magazzino possiamo spedire immediatamente dopo l’ordine garantendo la consegna in 24H.

3) Abbiamo inserito su ogni pagina del prodotto la data prevista di consegna, in modo da informare preventivamente sui tempi necessari per la spedizione.

4) Separazione, nella spedizione, dei prodotti “difficilmente reperibili”con successiva spedizione a nostro carico. In pratica se in un ordine sono presenti prodotti di difficile reperibilità, questi non terranno più fermi gli altri prodotti dell’ordine, che saranno spediti separatamente. La seconda spedizione dei prodotti “Difficilmente reperibili” verrà effettuata in un secondo tempo a carico di UNILIBRO.

Nel corso dell'anno attiveremo ulteriori processi cercando sempre di migliorare il servizio alle persone che acquistano su Unilibro.

Unilibro
Via Liano, 3720
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
tel 051 6951382
http://www.unilibro.info/index_it.htm

Unilibro

Unilibro

 

Autore: Luca Coletta
Link: http://www.unilibro.it/
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 28 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti