Oggi è il 21 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Video 3D: Silestone presenta "Above Everything Else", nuovo video pubblicitario in 3D

Il designer spagnolo Alex Román offre un’inedita e personale visione del mondo delle cucine e di Silestone, in uno spot 3D che ha già entusiasmato 800.000 visitatori.

Milano - Silestone, leader mondiale nelle superfici in quarzo, presenta un nuovo video intitolato “Above Everything Else”, ideato dal designer spagnolo Alex Román, giovane e visionario artista di Alicante, celebre per aver rivoluzionato il mondo del 3D.

Durante i suoi 60 secondi, " Above Everything Else " propone una visione diversa del mondo della cucina e, in particolare, dei piani di lavoro Silestone, grazie a un sapiente utilizzo di surrealismo e animazione.

Grazie ad un insolito mix di immagini, suoni ed effetti, Alex Román esalta le proprietà esclusive e le caratteristiche delle superfici Silestone e il loro prezioso materiale: il quarzo.

Con l'aiuto di un solo strumento - il computer - l’artista ottiene in “Above Everything Else” un filmato dalla valenza estetica straordinaria, donando al marchio un tocco elegante e personale.

I singoli elementi - il movimento, le immagini, la musica, la voce- si fondono in una combinazione perfetta, capace di trasmettere l'idea: "Silestone - Above Everything Else ".

"Abbiamo voluto mostrare un punto di vista diverso per i nostri piani di lavoro. E’ una visione onirica della realtà, proponendo un concetto di cucina diverso da quello cui siamo abituati. La qualità tecnica di Alex, insieme all’ultra-realismo del suo lavoro, arricchisce incredibilmente l’immagine del nostro prodotto "- dichiara Damiano Granados, Image Manager del Gruppo.

Lo spot è disponibile in due versioni, una da 20 secondi e l’altra da 60 secondi. La prima sarà trasmessa su diverse reti tv in tutta Europa e negli Stati Uniti. Il video da 60 secondi, che sarà utilizzato nel corso di diversi eventi che si terranno nel 2011, è visibile sui siti Internet dell’azienda e su quello dell’artista, dove ha già raggiunto la cifra record di 800.000 visualizzazioni.

Il team Cosentino è stato letteralmente conquistato dal lavoro svolto da Alex Román nel suo precedente video 'Il Terzo e il Settimo': con l’intento di sviluppare un progetto simile, Cosentino ha deciso di coinvolgere l’artista per la realizzazione del nuovo filmato in 3D. Il risultato, impareggiabile, è oggi sotto gli occhi di tutti…e sopra ogni cosa, con Silestone.


Per scaricare il video e le immagini: https://cosentino.box.net/shared/cev405bnay
Il video è visibile sui siti Cosentino e Silestone:
www.grupocosentino.es
www.silestone.com
e sul canale video dell’artista Alex Román - Third Seventh: http://vimeo.com/15630517

 

Autore: Rachida Azdod
News inserita in: Nuove tecnologie
Pubblicato il: 25 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter