Oggi è il 23 settembre 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Vincentsrl.com - I prodotti cosmetici e d'estetica professionali passano dalla rete

La ditta Vicentina, propone la propria esperienza e professionalità nella commercializzazione di prodotti cosmetici per estetica professionale, direttamente on-line grazie alla creazione del nuovo catalogo e-commerce
L'azienda Vincent S.r.l. nasce nel giugno del 1992 per volontà dei soci fondatori che avevano valutato le possibilità di espansione del settore medico-sanitario ed estetico e le fasce di mercato che potevano rivestire per l'azienda nascente opportunità di sviluppo. L'azienda inizialmente si è sviluppata nelle province di Padova e Treviso e solo in un secondo momento, grazie alla realizzazione di una rete di agenti e rivenditori, è riuscita ad espandersi nelle province limitrofe del Triveneto. Oggi l'azienda ha una rete di agenti che riesce a soddisfare le esigenze della clientela nel Triveneto, mentre attraverso una serie di concessionari dislocati in varie regioni dell'Italia, riesce a coprire anche altre parti della penisola. Vincentsrl.com si pone come punto di riferimento per la vendita di prodotti estetica e gel per unghie sulla rete e per tutta l'utenza internet (non solo italiana). Il catalogo on-line, di facile utilizzo e consultazione, permette di acquistare prodotti cosmetici di alta qualità e, grazie al carrello elettronico, è possibile eseguire l'acquisto in pochi secondi. Negli ultimi anni la politica di mirare solo alla qualità, a discapito anche del prezzo, ha portato l'azienda a introdurre una serie di linee di prodotti che soddisfano appieno quelle che sono le richieste del mercato, pur mantenendo una linea di equilibrio con ottimi rapporti qualità/prezzo.
 

Autore: Michele De Capitani
Link: http://www.vincentsrl.com
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 05 gennaio 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter