Oggi è il 29 ottobre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Vivi le emozioni dell'MTV Day dal tuo telefonino

Scarica gratis la playlist dell'MTV Day dal sito MTVMOBILE.IT/MTVDAY
Grazie a MTV Mobile “Powered by TIM’, la telefonia mobile di chi ama la musica, dall’1 al 30 Settembre tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile potranno accedere alla library musicale di MTV Mobile e scaricare gratuitamente la playlist dell’MTV Day 2009, in formato Mp3 DRM free.
La procedura è facile e immediata. Basterà inviare un SMS con la sintassi “MTVDAY” al numero aperto a tutti 3399948048 per ricevere un codice utile ad entrare nel sito web www.mtvmobile.it/mtvday, dove chiunque potrà immergersi nel mondo di MTV Mobile e dell’MTV Day.
MTV Mobile ‘Powered by TIM’, già a partire dal 7 settembre, sarà presente nel capoluogo ligure che ospiterà l’evento con il Bus MTV Mobile. Il bus girerà per la città e presidierà i punti di ritrovo dei ragazzi ai quali verranno distribuiti coupon a forma di MTV Mobile SIM Card, con l’invito a recarsi in uno dei punti vendita TIM o centri autorizzati indicati per attivare le vere MTV Mobile SIM Card e scoprire tutti i vantaggi legati al mondo MTV Mobile. Al momento dell’attivazione riceveranno 5€ di traffico telefonico gratuito, importo che verrà regalato anche il mese successivo all’attivazione, per un totale di 10€ di bonus traffico.
Ma non è tutto. Grazie a MTV Mobile ‘Powered by TIM’ i fan degli artisti dell’MTV Day potranno partecipare ad un contest unico che dà la possibilità di incontrare il proprio idolo preferito: l’“MTV MOBILE FAN IN ACTION”.
Il contest sarà onilne dal 7 al 12 settembre sul sito www.mtvmobile.it . La partecipazione è semplice: tutti i concorrenti dovranno inviare una email all’indirizzo mtvday@mtvmobile.it con il nome dei loro idoli e una propria fotografia che testimoni quanto siano fan. Tutte le foto saranno poi pubblicate sul sito www.mtvmobile.it , ma solo i fan più sfegatati si aggiudicheranno la possibilità di incontrare gli artisti dell’MTV DAY 2009.
A proposito di idoli! il giorno dell’evento un cast d’eccezione si esibirà sul tetto del Bus MTV Mobile per movimentare il popolo di MTV: a ritmo di bit si alterneranno i Club Dogo, Bloody Beetrots, Broken Heart College e Boosta.
 

Autore: Lidia Mirrione
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 10 settembre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter