Oggi è il 27 novembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Web Seminar gratis di Axioma: preventivi veloci e presidio del mercato

In un web seminar gratuito, Axioma mostra le soluzioni per le aziende che vogliono rispondere puntualmente alle esigenze dei clienti.
Axioma, azienda leader nella produzione di Erp italiano che da trent'anni sviluppa software per le medie imprese, propone un webseminar gratuito per rispondere alla domanda più ricorrenti nelle aziende di oggi: come catturare tutte le opportunità di vendita?

La soluzione che Axioma propone alle aziende per adeguarsi in tempi rapidi ai cambiamenti e alle nuove necessità del mercato, è Axioma Value Application Industria: un software gestionale (Erp) integrato, innovativo e via web, solido, affidabile, facile da usare e a costi sostenibili. Il software gestionale Axioma è pensato appositamente per soddisfare le esigenze delle PMI, tenendo conto delle specificità dei settori in cui operano.

Nel webseminar gratuito del 17 febbraio, Axioma mostrerà alcune soluzioni in grado di supportare le aziende nel loro processo di crescita e di adattamento ai cambiamenti del mercato: come velocizzare l'emissione dei preventivi e l'acquisizione degli ordini, presidiare i tuoi clienti per facilitarne la fidelizzazione, scovare nuove opportunità di vendita.

“Le nostre referenze parlano per noi”, spiega il presidente di Axioma Andrea Maserati, “il software gestionale Axioma Value Application è già presente in decine di aziende e tutte sono riuscite a ottimizzare la pianificazione delle risorse e delle lavorazioni, ad essere più affidabili sulle date di consegna, a minimizzare gli investimenti, eliminare gli errori e gli scarti e ridurre il lead time di produzione”.

Per iscriversi basta connettersi al sito www.axioma.it
 

Autore: chiara grumelli
Link: http://www.axioma.it
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 10 febbraio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter