Oggi è il 27 novembre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Webseminar: Metti in campo tutta la tua capacità produttiva per soddisfare le richieste dei clienti

Insieme ad Axioma e Oracle alla scoperta del software per la configurazione di prodotto.
Si comincia con una promessa: soddisfare tutte le richieste dei clienti. Ma come? Oracle e Axioma, azienda specializzata in software per le medie imprese, lo illustreranno nel seminario gratuito del 23 settembre alle 15:00, da seguire dal proprio posto di lavoro.

Lo strumento per raggiungere questo obiettivo è il configuratore di prodotto, un software che consente principalmente di configurare esattamente un prodotto in funzione delle richieste dei clienti, ma le sue possibilità sono molte di più.

Col configuratore di prodotto infatti si può verificare la fattibilità di un prodotto, i costi e i tempi di produzione, emettere preventivi di vendita in tempo reale e in formato elettronico, ridurre i tempi per codificare le distinte base, i cicli, le fasi di produzione di nuovi prodotti.

Il webseminar è un’occasione per vedere coi propri occhi il prodotto e per iscriversi basta collegarsi al sito www.configuratorediprodotto.it o www.axioma.it.
 

Autore: chiara grumelli
Link: http://www.configuratorediprodotto.it
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 22 settembre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter