Oggi è il 17 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Websolute firma il nuovo sito di Anek Lines Italia

Grazie alla nuova veste grafica realizzata dalla web agency pesarese la Grecia non è mai stata così vicina.
Anek Lines Italia, l’Agente Generale in Italia della compagnia di navigazione greca Anek Lines, pioniere nel settore della navigazione costiera in Grecia, è on line con il suo nuovo sito www.anekitalia.com firmato dalla web agency Websolute.

Websolute, con una grafica moderna e rinnovata, è riuscita a rappresentare sul web la duplice anima della compagnia di navigazione che si occupa sia di traghetti che di soggiorni in Grecia, mettendo a disposizione dell’utente un patrimonio di informazioni fruibile in maniera semplice e immediata.

Grazie all’assistente on line, Websolute ha reso possibile una comunicazione “chat” in tempo reale fra utente del sito e Anek Lines Italia mettendo a disposizione un operatore specializzato in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza.
Per facilitare la consultazione on line delle informazioni all’interno del sito, la web agency pesarese ha creato nella home page un motore di ricerca a testo libero, in grado di orientare il fruitore nella navigazione.
Per quanto riguarda i soggiorni, nella nuova sezione creata a oc, all’utente è offerta la possibilità di consultare le schede di ogni singola struttura (hotel, appartamento) di cui è fornita una geocalizzazione con Google e di visionare una ricca galleria fotografica.

Raccolte le informazioni necessarie, l’utente può procedere on line alla prenotazione del proprio traghetto o alla richiesta di un preventivo per un soggiorno in Grecia.

Nella home page è presente anche una sezione destinata all’altro target del sito di Anek Lines Italia: le agenzie viaggio che possono accedere previa registrazione ad un’area a loro riservata.

La web agency Websolute che nel 2009 curerà anche la Campagna Advertising per Anek Lines Italia ha realizzato questo nuovo sito fruibile in italiano e in inglese che esplora nuove modalità di interazione tra utente e azienda, grazie al quale la Grecia non è mai stata così vicina.

“Veicolare i traghetti e i soggiorni in Grecia in un’unica anima, questa è stata la sfida che ha lanciato Anek Lines Italia a Websolute, ed è solo attraverso l’esperienza dei web designer e dei programmatori web, se oggi la Grecia è a un click da noi” racconta Alessandro Chiaruttini Project Manager per Websolute.

Websolute srl – www.websolute.it
tel: 0721/411112
email: info@websolute.it
 

Autore: Chiara Azalea
Link: http://www.websolute.it
News inserita in: Programmazione
Pubblicato il: 11 marzo 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter