Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Wineshop.it prima enoteca online secondo il Politecnico di Milano

Anche quest’anno il Politecnico di Milano nella sua ricerca annuale sul commercio elettronico mette Wineshop.it al primo posto tra le enoteche online italiane.

Per il quinto anno consecutivo l’enoteca online Wineshop.it è stata valutata il sito leader in Italia nella vendita di vino su Internet secondo lo studio annuale realizzato dal Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano in collaborazione con Netcomm (il consorzio del commercio elettronico italiano). La ricerca, basata su oltre 200 casi di studio, analizza in modo dettagliato il mercato italiano del commercio elettronico B2c, settore per settore, individuando le principali evoluzioni strategiche in atto. Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Wineshop.it prima enoteca online secondo il Politecnico di Milano

Wineshop.it prima enoteca online secondo il Politecnico di Milano

 

Autore: Valentina Broletti
Link: http://www.wineshop.it/
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 23 giugno 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter