Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Wonderware annuncia il 100simo System Integrator certificato ArchestrA

Wonderware, business unit di Invensys, ha annunciato oggi che il gruppo dei System Integrator certificati ArchestrA ha raggiunto quota 100 con l’ingresso tra le sue fila di Tecnau Transport Division s.r.l. di Firenze.
Wonderware, business unit di Invensys, ha annunciato oggi che il gruppo dei System Integrator certificati ArchestrA ha raggiunto quota 100 con l’ingresso tra le sue fila di Tecnau Transport Division s.r.l. di Firenze.
Questo è un passo molto importante, sia per Wonderware, che può così accrescere a livello mondiale la propria capacità distributiva di soluzioni basate sulla tecnologia ArchestrA, sia per i System Integrator che con il programma di certificazione ArchestrA sono in grado di fornire soluzioni complete ai propri clienti.

Le 100 aziende certificate ArchestrA sono le migliori, quelle che hanno dimostrato capacità tecniche eccellenti, fornito progetti di successo ai propri clienti e ottenuto il supporto e il sostegno del proprio distributore Wonderware.
“ Questo risultato testimonia l’aumentato impiego della tecnologia ArchestrA nel mercato industriale, la bravura dei nostri distributori a livello mondiale che preparano e supportano tecnicamente i nostri System Integrator, e l’abilità della nostra rete di System Integrator. “ ha affermato Jay Jeffreys, Marketing Manager di Wonderware Solution Provider Programs.

Per gli stessi System Integrator la certificazione ArchestrA significa maggiore visibilità e supporto per il marketing, maggiore coinvolgimento nel processo di sviluppo dei prodotti Wonderware e maggiore prestigio. Secondo Claudio Fiore, System Engineer di Tecnau Transport Division s.r.l., “La tecnologia ArchestrA permette anche a piccoli team di svolgere progetti su grande scala. Ora con la certificazione ArchestrA, Tecnau può fornire ai propri clienti, oltre all’eccellenza dei prodotti Wonderware, anche un attestato della competenza del nostro gruppo. Un valore aggiunto per i nostri clienti.”

Aldo Runcini, Solution Provider Manager per l’area Europa, Middle East e Africa (EMEA) fa notare che “Aver raggiunto i 100 System Integrator certificati ArchestrA rappresenta un successo importante per Wonderware.
In un anno l’associazione dei System Integrator Certificati ArchestrA si è quasi raddoppiata e questo è stato reso possibile principalmente da due fattori: da una parte il mercato sta rapidamente accreditando le soluzioni basate sulla tecnologia ArchestrA e dall’altra la certificazione ArchestrA sta assumendo sempre più valore. Il fatto poi che la 100sima azienda System Integrator sia localizzata nella regione EMEA è molto significativo: negli ultimi anni infatti la regione EMEA ha sperimentato un’importante espansione delle soluzioni ArchestrA-based e una corrispondente crescita dei System Integrator certificati ArchestrA”.
 

Autore: comunicaconsimonetta comunicaconsimonetta
News inserita in: Software
Pubblicato il: 12 dicembre 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter